A volte ritornano

Non vi ho abbandonato, anzi, vi penso sempre, è che oltre ai preparativi per il matrimonio si è aggiunto anche lo studio per un concorso fatto un pò per caso, dove ho passato lo scritto  ed ora ho l’orale tra pochi giorni, su un argomento di cui mastico poco e molto tosto ma chi la dura la vince ed io voglio vincere!!!

Spero di potervi scrivere presto belle notizie, un abbraccione a tutti voi

7 Risposte to “A volte ritornano”

  1. Nadir Says:

    in bocca al lupo per tutto 🙂

  2. fabioletterario Says:

    In bocca al lupo anche da parte mia! 🙂

  3. Chit Says:

    Allora doppio in bocca al lupo 😉

  4. Ga.Ma. Says:

    Wow! Che bel momento per te… Sono contento di leggere questo tuo nuovo post e di sapere che le cose ti vanno sempre meglio. Di quale concorso si tratta? Sono sicuro che supererai anche la prova orale. Beso!

  5. Panettona Says:

    è davvero bello risentirti, era da un po’ che non passavo a salutari ;)un grande in bocca al lupo e a presto!!!

  6. Chit Says:

    Auguri di buona Pasqua e di buon tutto (ci siamo capiti?) a te ed a tutte le persone che hai a cuore.
    Un abbraccio

  7. pilotino Says:

    ma allora come è andato sto concorso

Rispondi

