Sorpresa!!!!!!!!!!!!!!

Ragazzi!!!

Era una vita che non entravo qui dentro ed ho trovato tante belle novità, e alcuni commenti di new entry davvero interessanti.

Allora, immagino che sarete curiosi. I preparativi procedono benissimo, abbiamo fatto quasi tutto, mancano solo alcuni dettagli.

Mobili ordinati, viaggio di nozze prenotato, a proposito del viaggio di nozze, vi ricordate il post in cui ve ne avevo parlato? Alla fine faremo:

3 giorni a New York – 2 giorni Las Vegas (Luxor Hotel) – 3 giorni San Francisco – 2 giorni Los Angeles – 5 giorni Bora Bora, lo so sono un botto di aerei da prendere ma non ci interessa niente, così è stato deciso e così faremo 😀

In questi giorni tra l’altro ho ricevuto un bellissimo regalo di Natale, la mia migliore amica che vive in Canada mi ha fatto la sorpresa di essere qui per la mia prova abito ed ovviamente per Natale e la mia gioia è qualcosa di indecrivibile, noi nonostante la lontananza sia quella che sia, siamo molto legate.

Vi penso sempre anche se passo poco, spero oggi di riuscire a farmi il giro di tutti, nel frattempo vi mando un bacio immenso a tutti!!!

13 Risposte to “Sorpresa!!!!!!!!!!!!!!”

  1. Nadir Says:

    Beh! sono contenta di sapere che tutto sta andando bene. Ti auguro un Natale felice e sereno, e aspetterò tue notizie. Un abbraccio

  2. Alianorah Says:

    Era ora che ti rifacessi viva qui!!!

  3. Francesca Says:

    Ciaooooooooooooooooooooooo tienici informate….

  4. Silvia Says:

    😉

  5. Irish Coffee Says:

    ;P noooooo non dirmi che Raffa è passata anche da casa tue e…
    carrrrramba che sorpresa…
    onestà e sincerità? io il viaggio te lo invidio prorpio, mi raccomando portaci qualche bella foto e facci sognare 🙂
    bello leggerti euforica, contagi di positivo..
    buon week end carissima

  6. Igor Says:

    ehi finalmente! che belle notizie ci porti! beh scommetto che non vedi l’ora! un abbraccione!

  7. curly Says:

    Ben tornataaaa!!! :-)))
    Bello il programma del viaggio di nozze!!!

  8. Chit Says:

    Però che nel viaggio di nozze non ci sia anche Trieste un po’ mi delude… 😀
    Bentornata Lauretta e mi sembra proceda tutto bene. Organizzazzione e spirito giusto, sul cuore e sui sentimenti già sappiamo quindi cos’altro aggiungere…. vada per la prova vestito, ti concedo ufficialmente questo “passo”.
    Quand’è la prova vestito che vengo anch’io?!?! 😛

    Un abbraccio grande grande e… ci si rilegge prima di Natale vero? 😉

  9. Federilla Says:

    Giorno Cuginè!
    Era un pò che non mi facevo un giretto nel tuo blog!
    Sai, sono moooolto anziosa per questo matrimonio! Somn proprio contenta! La mia cuginetta che si sposa! 😀
    Non vedo l’ora di vederti scendere le scale di casa con il vestito, son sicura sarai stupenda! 😉
    Ti mando un bacione!
    Fede

  10. ciccio Says:

    più che altro, giocherete a briscola coi fusi orari. ma è un viaggio bellissimo.
    non te l’aspettavi che passassi eh! 😉

  11. Enzo Cerasani Says:

    Volevo avvisarti che su Facebook è stato creato il gruppo delle colonie autostrada, se ti va dacci un’occhiata ok?

  12. sweerty Says:

    😉

  13. Ga.Ma. Says:

    A quanto siamo con il countdown, -85? Bè, a prescindere da quanti giorni restano alla data più importante della tua vita, il mio passaggio qui è per dimostrarti il mio affetto e la mia gioia nel toccare con mano la tua felicità. Sei grande Laura e io sono fiero di aver incrociato la tua strada.

Rispondi

