Latitanza giustificata!

Ragazzi! Lo so sono latitante e non ho giustificazioni, ma preparare il matrimonio porta via tanto tanto tempo, vero Silvietta 😉

Abbiamo iniziato a fare i lavoretti in casa, qualche ritocchino per renderla più nostra, quel tocco in più perchè poi una volta finita sia tutto perfetto o quasi.

Sabato scorso ho scelto il mio vestito, regalo di mia suocera, ragazzi è stata un’emozione fortissima, te lo senti il tuo abito, lo riconosci che è lui, ti vedi come una principessa e stenti a credere che l’immagine riflessa nello specchio sia proprio la tua. Si sta concretizzando tutto, e la data si avvicina sempre di più, sette mesi alla fine non sono tanti, giusto?  Spero di tornare presto ad aggiornarvi, mando un bacio grande a tutti voi che siete sempre nei miei pensieri!

26 Risposte to “Latitanza giustificata!”

  1. Massimo Says:

    7 mesi? Un battito di ciglia.
    Ciao! massimo.

  2. Sole d'autunno Says:

    Ommammacometiinvidio….
    Foto foto foto foto foto, pliiiiiis 😀
    Un abbraccione.. sono davvero contenta per te!

  3. Ale Says:

    Ciao Occhi, ben tornata! 🙂
    La tua assenza è più che giustificata, ma mi unisco al coro di Sole per dirti…Foto foto foto foto!!!!! 😀
    Bacione!

  4. occhidigiada Says:

    @Massimo: sì proprio un battito di ciglia!
    @Sole: sorellina ma come posso mettere le foto, ma sei pazza???? :mrgreen:
    @Ale: grazie della comprensione 😉 ma le foto non possono metterle, no no!

  5. Irish Coffee Says:

    🙂 sprizzi felicità da tutti i pori
    entrare quà si sente già profumo di fiori d’arancio…
    mi raccomando, tienici informati in questi mesi
    o veniam tutti li a vederti sposare 🙂
    buon lavoro, e che bel lavoro…
    bacione ^^

  6. alianorah Says:

    Il tempo è relativo, ma sette mesi per te voleranno.

  7. Gandalf Says:

    tempus fugit…

    non ho mai capito perche’ ci vuole tutto questo tempo per praparare un matrimonio… poi un giorno uno dei miei migliori amici si sposa nel giro di 1 mese e mi manda l’invito 3 settimane prima della data, non ci sono potuto ovviamente andare visto che da Brux di voli non ne ho trovati, ed allora ho capito perche’ si comincia anni ed anni ed anni prima 🙂

  8. L@u Says:

    mamma mia…che paura! 😛

  9. nag Says:

    7 mesi e’ sei gia’ cosi’ presa! che giornata stai preparando? sara’ qualcosa di unico!

  10. Nadir Says:

    Quando ti si legge così presa e felice, non si può far altro che gioire con te e scusarti per l’assenza 🙂

  11. Fra Says:

    Ciao Occhi è bello rileggerti. Non ti preoccupare concentrati sulla preparazione del fantastico giorno che ti attende! Sarai radiosa! Noi ti aspettiamo 😀
    Un bacio
    Fra

  12. GaMa Says:

    Latitanza giustificata… Lascia decidere a noi se sia giustificata oppure no. Ma sì và, hai un buon motivo per queste improvvise sparizioni 🙂
    Che bello Laura leggere le tue parole e cogliere la tua felicità da ciò che scrivi. Il blog aggiornalo quando e se puoi farlo. Anche tu sei nei pensieri di chi frequenta questo luogo.

  13. Sole d'autunno Says:

    Ma cerrrrrrrrto che non le devi mettere qui le foto!!!
    Le devi mandare a me in privatisssssssimo 😀

  14. Ossidiana Says:

    Sei giustificatissima..! Poi ci racconti i dettagli?? 🙂

  15. curly Says:

    Bentornataaaaaaaaaa!!!!! Evvaaiiii!!!!!

  16. Silvia Says:

    @sole ..no no non facciamo scherzi niente foto 😀 quelle solo per me sogno ah!
    @occhietti miei belli…ma quanto sei dolce e affettuosa solo chi ha sentito la tua bella voce lo sa! grazie di tutto e sai che sono sempre qui per te!
    bacione tesoro e a prestissimo! 😀

  17. Igor Says:

    Ciao! Ben ritrovata…che bello sentirti cosi, al giorno d’oggi è sempre più raro che le persone siano cosi in armonia! Dai sette mesi volano 😉
    un bacione!

  18. chit Says:

    In bocca al lupo amica mia!? 😉
    Io purtroppo non ricordo bene i preparativi perchè li hanno fatti gli altri pur di farmi sposare 😀
    Un abbraccio, nanonano.

  19. Panettona Says:

    ciao cara che bello sentirti così emozionata!!!
    ricorda anche io la scelta del mio abito, era proprio come quello che sognavo … un sogno divenuto realtà 😉
    baci

  20. Trippi Says:

    Goditi questi momenti!! Besitos!!

  21. carmine Says:

    ti aspetiamo, goditi questi momenti

  22. Rosy Says:

    auguriiiiiiii!!!!!!!

  23. monica Says:

    Che sogno!!!!

  24. Gandalf Says:

    no ma insomma… questi preparativi come vanno?

  25. Ossidiana Says:

    Ma allora?? non ci aggiorni?? 🙂

  26. pilotino Says:

    spero che poi tutto sia documentato accuratamente!!!

Rispondi

