Eccomi!!!

Ho saputo in giro che vi stavate preoccupando per me, vi ringrazio tanto ma state tranquilli che sto benissimo :mrgreen:

Ci sono un po’ di novità, finalmente ci hanno consegnato la casa, e ci siamo messi subito subito a fare qualche ritocchino e a portarci i nostri parenti ed amici in visita, addirittura siamo andati già a vedere i mobili e siamo lì con il nostro amico che buttiamo progettini di continuo, io modestamente dopo esser cresciuta a pane e Casaviva sto valutando seriamente l’ipotesi difare la desinger d’interni. Ma bando alle ciance, periodo di ferie per tutti, o quasi, ed anche per me, martedì si parte alla volta della stupenda Barcellona, sono tanto tanto emozionata e non vedo l’ora di raccontarvi!!!Questa ovviamente sarà la mia prima tappa 😉 chissà perchè 😉

Buon ferragosto a tutti voi!

21 Risposte to “Eccomi!!!”

  1. Panettona Says:

    ciao tesoro, sono felice che sia tutto ok!!!
    buona barcellona!!!
    è bellissima e chissà quando riuscirò a tornarci …
    baci!

  2. alianorah Says:

    Io non ero preoccupata per niente! 😉

  3. camu Says:

    neppure io ero molto preoccupato, con l’estate nel pieno svolgimento è normale che l’attività sia minore 🙂 comunque buon ferragosto anche a te!

  4. annagb Says:

    Buone ferie e buon viaggio a Barcellona allora! Poi aspetto il tuo racconto. 🙂 Prima o poi dovrò andarci anch’io.

  5. curly Says:

    buone ferie… barcellona??? salutami l’ombra… 😀 ;-)))
    PS: in vacanza leggi neverwhere non je l’amais…
    http://instabilemotivamente.splinder.com/post/18003523/Un+posto+in+nessun+posto…+ov
    è molto meglio!!!!
    Un bacione!

  6. Igor Says:

    ciao! in effetti non ti leggevo da parecchio…pensavo già fossi in vacanza 😉 beh buon viaggio a barcellona allora…e buon ferragosto!! 🙂

  7. Gandalf Says:

    se vuoi che vengo a frosinone devi dirmi come ti contatto peró… 🙂

  8. Nadir Says:

    per me oggi è l’ultimo giorno di lavoro, quindi ti auguro di divertirti e di rilassarti.
    Ci si riacchiappa a settembre. Baci

  9. chit Says:

    Buon ferragosto e buona gita a voi!? 😉

  10. Fra Says:

    Barcellona è stupenda e se ti piace l’architettura sono sicura che ne rimarrai incantanta. Non perderti il mercato è veramente unico
    Un bacio e buona gita

  11. Francesca Says:

    Buon viaggio dolcissima e quando torni batti un colpo!!!
    Io ho un cugino che abita a barcellona…

  12. GaMa Says:

    Barcellona… Sigh! Sob! (Sto piangendo) 🙂
    Divertiti Laura, ‘che poi quando torni mi racconti.
    Beso y lacio drom!

  13. L@u Says:

    buone vacanze a te allora!
    io sono tornata e lavoro mentre gli altri sono in ferie (giustamente) 😛

  14. Massimo Says:

    Buon viaggio e stupendo soggiorno, allora!
    Ciao. Massimo.

  15. salvatorepiroddi Says:

    Buon ferragosto e figli femmine, Salvatore.

  16. tania_01 Says:

    io ci sono stata una volta,per un torneo. ho visto solo la cattedrale della città. facci tante foto e buon divertimento!

  17. chit Says:

    Ma vi hanno “sequestrato”???? A chi bisogna pagare il riscatto che lancio la colletta?? 😀 😉

  18. nag Says:

    ma dove sei finita?

  19. Panettona Says:

    stellina dove sei???
    un bacio

  20. tania_01 Says:

    bella!

  21. monica Says:

    E allora buona Barcellona! Proprio una città straordianria!!!

Rispondi

