Mi sto montando la testa

 Ale , Gabri e Chit mi hanno assegnato questo bellissimo premio, che vi siete messi d’accordo??? Grazie di cuore ragazzi, di sto passo inizio a tirarmela! Vado a spiegarvi le regole!

Il Brillante weblog è un premio assegnato ai siti e i blog che risaltano per la loro brillantezza sia per quanto riguarda i temi che per il design. Lo scopo è quello di promuovere tutti nella blogosfera mondiale!

  1. Al ricevimento del premio, bisogna scrivere un post mostrando il premio e citare il nome di chi ti ha premiato mostrando il link del suo blog
  2. Scegli un minimo di 7 blog (o di più) che credi siano brillanti nei loro temi o nel loro design. Esibisci il loro nome e il loro link e avvisali che hanno ottenuto il Premio “Brillante Weblog”
  3. (Facoltativo) Esibire la foto (il profilo) di chi ti ha premiato e di chi viene premiato nel tuo blog

Ed ora nomino….TUTTI VOI!

Perchè ognuno di voi mi trasmette qualcosa altrimenti non stareste qui a destra 😀

Un bacio enorme a tutti voi!

 

 

9 Risposte to “Mi sto montando la testa”

  1. paz83 Says:

    sono 10 minuti che ho ripreso a girare per blog dopo giorni, e ogni due post ne trovo uno in cui chit appare a ricordarmi che il suo meme mi attende, e con il suo circa altri 920912 meme sospesi. SIGH, MI SENTO IN IMBARAZZO!
    pERò COMPLIMENTI PER IL PREMIO!

  2. GaMa Says:

    Non vale! Il tuo premio è più grande del mio!!! Ahahah
    Ma che fai la democristiana Laura? “Ed ora nomino tutti voi!” 🙂
    Riconoscimento del tutto meritato. Quando avrai anche il Nobel posso accompagnarti in Svezia per ritirarlo?

  3. Panettona Says:

    complimentissimissimiiiiiiii!!!
    sei in gamba e te li meriti!!!
    un bacio

  4. Silvia-Magnolia Says:

    ma che montando la testa..non ci sono premi abbastanza belli per descrivere cosa provo io quindi tutti meritati tesoro!
    beh..se è indirizzato a tutti..grazie allora 😀 ma nessuno lo merita più di te..che sei veramente brillante!
    bacione bellezza!
    Silvia

  5. Igor Says:

    ciao! complimenti per il premio…meritato! 😉 e grazie per averci nominato tutti! anche il tuo blog è molto bello..e devi essere una bravissima ragazza nella vita “reale”..buona giornata! 🙂

  6. Nadir Says:

    un saluto veloce, e buon martedì

  7. http500 Says:

    complimenti! 😀

  8. Sole d'autunno Says:

    Di corsa anche oggi!! 😦
    Volevo chiederti un’opinione su un’idea da pazza sconsiderata che mi è venuta ieri sera…

  9. Irish Coffee Says:

    premi, regali, brillanti….weee ma è sempre festa quà???
    😉 ben meritato pure questo
    e neppure noi (parlo per tutti dai) verremmo spesso quà
    se tu non fossi come sei…
    stra-stra-stra complimentoni 😛
    un bacione grande carissima

Rispondi

