Ehi gente…come vi sentite oggi?

Ehi gente buongiorno a tutti voi, spero vivamente che lo sia. Il mio era iniziato un po’ così ma per fortuna che Graz, involontariamente, ha deciso di allietarlo pubblicando la mia intervista sul suo blog, niente di che, una chiaccherata tra amici, se volete leggerla cliccate pure qui!

Ieri sono stata nominata da Pilotino per fare un gioco, ma non avendo avuto tempo di farlo ieri ecco che vado ad adempiere il mio dovere!

COME VI SENTITE OGGI?

Regole, 2, semplici e banali

  1. Bisogna rispondere alla domanda
  2. Non bisogna farlo scrivendo, ma postando il link di una foto che rappresenta il “COME VI SENTITE OGGI?”

Ecco io oggi mi sento così, rilassata, super rilassata…

 

Ed ora le nominations, nomino TUTTI voi!!! Ma tutti tutti è!

18 Risposte to “Ehi gente…come vi sentite oggi?”

  1. pilotino Says:

    incazzato come una faina…

  2. Igor Says:

    uhm nomini anche me che ti leggo da poco? 😉 spero di no…perchè mi fa male il pancino, e non so quale foto potrebbe essere appropriata 😉
    sono contento cmq che tu ti senta rilassata 🙂

  3. Ossidiana Says:

    Che meraviglia le pietre calde sulla schiena…

  4. Federilla Says:

    Pensierosa …..

  5. Gandalf Says:

    meglio di no: non ho una foto con la mia ex ed i miei ex falsi amici con un coltello piantato nel cuore…

  6. Irish Coffee Says:

    e ci credo che ti senti rilassata
    metti del quarzo sulla spina dorsale…sai quanta energia ti trasmette?
    fallo veramente poi mi dirai 🙂
    letta l’intervista, posso dire che hai espresso pienamente la tua persona, esattamente come fai nel blog, bravisssima 🙂
    Eros?….ma io adoro Eros ihihih…pure tu? mmmmm mi sa tanto di siiii
    Pilotino mi ha beccata, al prox post vedremo come mi sento 🙂
    buona giornata cara

  7. occhidigiada Says:

    @Pilotino: ehi a quanto pare non è giornata!!
    @Igor: già già anche te, lo puoi fare domani dai, ti do la proroga 😉
    @Ossidiana: benvenuta!! quelle pietre sono uno spettacolo, garantito 😀
    @Federilla: a che pensi??
    @Gandalf: oddio gandino basta, te prego! per il tuo bene lo dico…
    @Irish: il problema è che l’ho fatto un paio di volte ed ogni volta dico: ma già è finito?? è un rilassamento incredibile e poi quell’olio caldo……veniamo a noi, grazie per i complimenti che mi fai, sei troppo buona, e comunque sì: adoro anche io Eros ihihih 🙂

  8. Panettona Says:

    in questo momento tiinvidio ( è una invidia sana la mia però 😉 )
    non so più da quanto tempo non provo questa sensazione…
    belle risposte!! 😉

  9. alianorah Says:

    Beata te che sei rilassata. Io sto come una mina. Bella intervista, complimentescions.

  10. Silvia-Magnolia Says:

    buona sera tesoro mio!! Scusa se oggi sono in ritardo ma sto’ rincasando solo ora. Che bello questo gioco quasi quasi lo faccio anche io.
    L’intervista me la leggo subito e per il resto ti mando un abbraccio forte e tvb
    😀
    Silvia

  11. http500 Says:

    Buona giornata! 😀

  12. Nadir Says:

    lasciamo perdere, che oggi mordo! fortuna che domani quì è festa!

    ciao stellina

  13. occhidigiada Says:

    @Panettona: dalle parti mie si dice meglio essere invidiati che compatiti :mrgreen: un bacione
    @Alianorah: grazie my pb 😉
    @Silvia: no quasi quasi lo faccio anche io, lo devi afre anche tu, una bacio grande tvb
    @Graz: a te caro!
    @Nadir: ecco pensa che domani è festa… ah già domani è Sant’Antonio, ma tu abiti a padova?

  14. chit Says:

    Anch’io mi sento bene e proprio questo preferisco non far caso alla parola ‘nominescion’ quindi… posso passare la mano?!? 😛

  15. Nadir Says:

    yeeesssssssssssss! sabato faccio ponte e lunedì sono a casa dal lavoro 😉

  16. Massimiliano Cuccia Says:

    Io ho risposto sul mio blog 🙂
    ciao

  17. Occhidigiada Says:

    @Chit: ma non è giusto 😀
    @Nadir: beata te, che hai il Mio Santo così vicino 😐
    @Massimiliano: ho visto, grazie di aver accettato il mio invito 😀

  18. camu Says:

    Bella l’intervista, letta tutta d’un fiato 🙂

Rispondi

