Emozioni e premi!

Domenica come sapete ho avuto il battesimo di Beatrice, devo confessarvi che è stata un emozione davvero grandissima, “fare” cristiana una bambina è davvero una cosa bella e importante, soprattutto per chi come me, crede tanto in questo compito! Sarà che i miei padrini sono stati molto presenti nella mia vita, mi hanno dato tanto amore, più dei parenti cosidetti stretti e mi hanno aiutato in tutti i modi.

Alianorah, la mia pb, mi ha assegnato un premio, un altro, wow! Ma più per il premio sono contenta per le belle parole che mi ha dedicato, lei che è sempre stata attenta verso di me è lo è tuttora: ti voglio bene! Il premio è un’iniziativa di Arte y Pico, vado a presentarvi il premio, elencare le regole e fare le nominations.

 

 

  1. Scegliere 5 blogs che si considerano meritevoli di tale premio per creatività, desing e materiale particolare utilizzato, e che diano un contributo alla comunità dei blogger indipendentemente dalla lingua.
  2. Ogni premio assegnato deve avere il nome dell’autore e anche il collegamento al suo blog in modo che tutti possano visitarlo.
  3. Ogni premiato deve esibire il premio e mettere il nome con il collegamento al blog di colui che l’ha premiato.
  4. Il premiato deve mostrare il collegamento al blog Arte y Pico dove nasce l’iniziativa.
  5. Pubblicare le regole.

Ora i miei premiati, premiati soprattutto per contenuti e per quello che mi trasmettono ogni giorno!

  • Silvietta, da quando l’ho conosciuta è diventata la mia wedding planner ufficiale anche se non abbiamo firmato nessun contratto 😉  , per l’amore che mette nel suo lavoro, per le attenzioni che ha per me ogni volta le chiedo qualsiasi cosa e perchè nonostante la conosca da poco le voglio un gran bene.
  • Soled’autunno, la mia sorellina virtuale, ci hanno sicuramente separate alla nascita perchè siamo troppo identiche, vero?? Ti voglio bene
  • Claudio, ha sempre creduto in me, e mi ha spronato a non lasciare mai questo bellissimo mondo! Grazie amico mio, un bacio immenso
  • Irish, è una persona semplice, intelligente, è bellissima la grafica del suo blog, non per niente è arrivata prima, e sono contenta che sia uno di quei blog che leggo sempre con molto interesse.
  • Graziano, è grazie a lui che il mio blog ha raccolto nuovi “adepti” e grazie a lui che io ho conosciuto tante altre belle persone e poi l’omino sul mouse mi piace troppo!

 

20 Risposte to “Emozioni e premi!”

  1. ciccio Says:

    grazie eh :p

  2. http500 Says:

    grazie a te, non a me! 😉

  3. Lario3 Says:

    Complimenti 😀

    Grazie mille per il commento, CIAO!!!

  4. pxarcobaleno Says:

    Complimenti! Adesso sai che faccio? Ti blogrollo. Così ti leggo con calma. Non sono mai stato qui da te. Entro e vedo 2 premi…caspita!! Interessante sicuramente questo blog!
    A presto.
    Diego.

  5. Massimo Says:

    Forza Beatrice allora! Altro che forza azzurri…..

  6. Nadir Says:

    brava, complimenti 🙂

  7. GaMa Says:

    Stai facendo incetta di premi! A quando il Nobel e l’Oscar?!? Riconoscimenti del tutto meritati. Complimenti Laura.
    Bacio.

  8. alianorah Says:

    Anche io ti voglio bene. 🙂

  9. Silvia Says:

    Tesoro mio..ho letto il tuo messaggio ma ero impegnata e non riuscivo a trovare un secondo. Ma grazie infinite..qualsiasi cosa sia per noi lavorativamente parlando io sarò sempre la tua wedding planner e felice di esserlo!
    Sei un tesoro e sono contenta di averti “conosciuta” anche solo virtualmente! Ti voglio bene anche io dolcezza mia e ora mi fai venire i lacrimoni! 😀
    Sono contenta che sia stata un’emozione così grande per te quella di ieri e ti sono molto vicina!
    Un bacio enorme!
    Silvia

  10. Sole d'autunno Says:

    Sorellina.. ma così tu mi fai commuovere!
    Grazie infinite per aver pensato a me..
    E.. che ci abbiano separate dalla nascita oramai è una certezza, no? 😉
    Ti voglio bene anche io. Un abbraccio

    (E congratulazioni per il premio che hai vinto per il template!!! Bravissima :-D)

  11. Panettona Says:

    complimenti per il premio devvero meritato!!!
    ps
    grazie davvero per le tue belle parole!
    a presto!

  12. Irish Coffee Says:

    un angelo per me??
    🙂 ma che sopresa questa, lo vedevo svolazzare nel web
    ma non avrei mai pensato arrivasse anche da me
    carissima,
    grazie per il premio e grazie mille per le parole che hai scritto,
    sei una delle prime che ho incontrato e averti ancora sul mio cammino
    è un piacere, penso che quando si incontrano belle persone
    venga naturale seguirle
    non sono d’accordo sul fatto di essere arrivata prima, siamo arrivate in tre prima degli altri, ogniuno ha avuto i suoi voti ma il chi più chi meno
    secondo me è soggettivo
    è stato bello giorcare 😉 e io come te giocherò sempre indipendentemente dal risultato
    grazie infinite, preparo il post 🙂
    buona serata
    un bacione grande

  13. sella Says:

    Auguri a Beatrice e complimenti a te!

  14. http500 Says:

    pubblicata intervista!

  15. http500 Says:

    molto bella!

  16. chit Says:

    GRAZIE MILLE Lauretta, veramente.
    Parole e pensieri come questi vanno al cuore, promesso che quanto prima lo riprendo 😉

  17. Meme io, meme tu. « alle sette Says:

    […] che è stato nominato da IrishCoffee, (sexyblogger 2008 mica pizza!) che è stata nominata da Occhidigiada da cui copio e […]

  18. tasti Says:

    grazie a te per il prestito di immagine e regolamento! e poi i meme servono per scambiarsi conoscenze, no?
    😉

    a presto!

  19. Occhidigiada Says:

    @Ciccio: prego! 😉
    @Graz: no a te 😉
    @Lario:grazie Lario
    @Pxarcobaleno: grazie per i complimenti e di essere passato da me, passa quando vuoi! 🙂
    @Massimo: è un mito Beatrice, speriamo bene per questi azzurri!!!
    @Nadir: grazie!
    @Gabri: mi accompagni tu all’Oscar?? grazie gabri 😀
    @Alianorah: 😀
    @Silvietta: un’amicizia virtuale ma una bella amicizia, decisamente sì!!! -Te le meriti tutte quelle parole e anche di più, TVB
    @Sole: sorellina??? non ti commuovere dai…lo sai che ti voglio bene
    @Irish: non poteva non arrivare a una splendida persona come te?? sono stata felice di aver giocato con te e sono pronta giocare sempre, la vita è già così dura di suo che sorridere e giocare aiuta 😀
    @Sella: grazie
    @Graz: grazie grazie
    @Tasti: certo che sì, hai pienamente ragione! A presto

  20. Il blog di Chit » Saldi estivi: premio+premio+meme Says:

    […] prima nominescion me la regala Occhidigiada con il premio Arte & Pico che mi obbliga a scegliere 5 blogs che si considerano meritevoli di […]

Rispondi

