The winner is…

Accedo solo oggi pomeriggio al blog dopo essere stata impegnata nel week-end e la prima cosa che leggo è il commento di Pilotino che mi dice che è arrivato tardi per votarmi ma comunque ho vinto. Io che vinco?! Ho vinto ma voi ci pensate?! Ebbene sì mi sono classificata terza! Per chi non lo ricordasse la scorsa settimana Graz ha indetto un concorso dove bisognava eleggere il miglior template 2008 ed io mi sono iscritta così per giocare, per conoscere altri blog e far conoscere il mio ad altre persone! Ringrazio tutti voi che mi avete votato amici miei e Graz per avermi dato questa possibilità!

 

14 Risposte to “The winner is…”

  1. alianorah Says:

    Hip hip…hurrah!!!!!

  2. Gandalf Says:

    solo terza?!?! ma se meritavi almeno ilo quarto o quinto posto!!!!!!! 😀

    ha ha ha son simpatico eh?!?! scherzoooooooooooo

    complimenti 😀

  3. Panettona Says:

    complimenti!!!
    premio meritato!!!

  4. chit Says:

    Grandeeeeee, with complimenti!?!?!? 😉
    Detto io che vincevi… 😛

  5. pilotino Says:

    😦 si ma io non ho contribuito….

  6. Silvia-Magnolia Says:

    😀 ma è bellissimo congratulazioni…eh queste sì che son soddisfazioni mia cara!
    Grazie per le parole sempre dolci nei miei post..mi fai commuovere.
    😉 per l’abito inizia inizia..più posti provi (entro certi limiti eh 🙂 ) e meglio è..vai anche da sarte oltre che agli atelier perchè se hai un’idea già in testa la sarta sarà sicuramente più economica ma sempre e comunque di grande qualità
    mi raccomando 😉
    bacione tesoro!
    Silvia

  7. Massimiliano Cuccia Says:

    Brava!

  8. Lario3 Says:

    Evviva!!! BRAVA!!!

    CIAO!!! 😀

  9. camu Says:

    Sapevo che avevo votato bene 🙂 Chissà perché ma ultimamente il mio blog porta fortuna… e non potevo smentirmi con questa votazione! Chi è il prossimo che vuole esser votato?

  10. Ale Says:

    Ciao bella, complimentoni per la vincita!
    Primo, terzo, secondo….che importa, l’importante è salire sul podio! 😉

    Brava!!! 😀

  11. Igor Says:

    si premio meritato…e contento di aver contribuito anche io per il tuo risultato 🙂

  12. Italo Scot Says:

    Ciao bellissima, complimenti!!!

  13. Paolo Says:

    IAUUUUUUU

  14. Occhidigiada Says:

    TUTTI: GRAZIE DI CUORE A TUTTI VOI

Rispondi

