2 giugno

Come mi ha scritto il mio amico N. ieri “oggi è un giorno importante per l’Italia, ma il motivo lo sanno solo in pochi…ma buoni…” , da ieri, grazie alla mia personal blogger Alianorah lo sa qualcun’altro in più :mrgreen: grazie amica mia di avermi fatto gli auguri così! A chi mi chiede quando sono nata, io rispondo così: l’unica festa in cui non si lavora tra il primo maggio e ferragosto e così si ricordano tutti, vero Anna?? Vabè grazie a tutti voi che mi avete fatto gli auguri sul mio blog e a tutti quelli che me li hanno fatti sul blog di Alianorah! Un bacione a tutti.

17 Risposte to “2 giugno”

  1. Sole d'autunno Says:

    arrivo tardi causa ponte.. ma buon compleanno, sorellina!
    Un bacione grande

  2. Nadir Says:

    tanti auguri anche da parte mia, è bello che abbiano deciso di far diventare festa nazionale il giorno del tuo compleanno 😉

    io, invece sono stata modesta, ho deciso di nascere due giorni prima di un evento a cui non volevo togliere importanza 😀 😀
    baci profumati e ancora auguri

  3. Paolo Says:

    Eravamo rimasti gli unici in Europa a non festeggiare il “nostro” compleanno… W l’Italia!!!

  4. Silvia-Magnolia Says:

    ma senti tesoro preferisco festeggiare il tuo compleanno che per me è importantissimo e tralasciare la festa della repubblica..ne abbiamo fatto a meno per anni e potevamo lasciare le cose così..d’ora in poi per me 2 giugno è festa della mia dolcissima occhietti! Moltoooo meglio grazie!
    Tanti auguri dolcezza mia e spero che il prossimo anno ti porti tanta serenità e salute! 😀
    bacione tesoro
    Silvia
    p.s. grazie per le tue parole sempre carine!

  5. Italo Scot Says:

    Buon compleaano, anche se in ritardo, ad una delle più belle blogger d’Italia!!!

  6. Robba12 Says:

    aaaaaaaahhhhhhhhhhhhh ed io mica lo sapevo nè… scusa ma nel week-end, non cago molto il computer, se no la perlina mi uccide 😉 vabbè, anche se un po’ in ritardo, ti faccio tanti tanti tantissimi auguri…smacckkkete

  7. GaMa Says:

    ‘mmazza che megalomane che sei! Adesso sul calendario al posto della dicitura “Festa della Repubblica” scriveranno “Compleanno di Occhi di Giada”!!! Già, proprio un’adorabile megalomane 😉

  8. chit Says:

    Sono già passato ieri ma ritorno ugualmente a rinnovarteli con immenso piacere 😉
    Un abbraccio e, futuro marito permettendo, un bacio!? 😉

  9. Signor Ponza Says:

    Auguri (in ritardo)! Anche perché in anticipo non si fanno mai, ma in ritardo vanno bene, no? 😀

  10. Irish Coffee Says:

    tantitantitantitanti auguriiiiii
    l’ho letto nel blog di Ally, posso non correre per una festa così importante?
    è passata lo so ma sicuro lo festeggierai per qualche giorno
    😉 è così che si fà
    cin cin ^^

  11. pilotino Says:

    allora augurissimi 🙂 quanti?

  12. paz83 Says:

    allora auguri anche se in ritardo, pensa che il mio compleanno è il 31 dicembre, sempre di festa si tratta. Un saluto!

  13. annagb Says:

    Grazie a te, così per fortuna il 2 giugno è festivo. 😉

  14. Cannelle Says:

    Auguri anche da parte mia!!!Ciaoooooooooooo

  15. Igor Says:

    ciao, non sapevo fosse il tuo compleanno ieri…AUGURISSIMI! lo dicevo che il 2 giugno era un giorno troppo noioso, una festa scialba…ben venga che sia il tuo compleanno 🙂

  16. Federilla Says:

    😉
    In casa il 2 giugno è una data molto attesa!
    Come potermi scordare del compleanno della mia cuginetta!!!

    Ti voglio bene!!

  17. http500 Says:

    Auguri in ritardo! 😀

Rispondi

