Appartamenti

E’ noto ai frequentatori di questo blog che presto mi sposerò, a proposito, la data dal momento che l’ho postata è stata cambiata altre tre volte quindi io non la comunicherò se non un mese prima . A me è sempre piaciuto comprare le riviste d’arredamento perchè è un settore che mi appassiona da morire, ora più che mai che dobbiamo mettere su casa. Noto che, nella maggior parte delle riviste, ci sono delle mega case, con cucine, stile country, all’americana che sono metà del nostro appartamento, 81 mq, e bagni che sono tanto il mio garage… ma io dico, chi se le compra case così grandi e soprattutto, come si fanno a pagare?? Vi ricordate quel post dove c’erano quelle case stupende, House&Loft? Ecco secondo me le riviste i servizi li fanno solo lì, o meglio solo lì li possono fare! 

p.s. Comunque ogni tanto si trovano anche i servizi tipo “come abitare in 45 mq” , quindi io che ne ho 81 sono una signora 😉

31 Risposte to “Appartamenti”

  1. Sole d'autunno Says:

    Cambiata di nuovo?! capperi!
    Comuque hai perfettamente ragione sulle riviste di arredamento.. l’ho potuto constatare da quando Quasimarito ha deciso di riempirmene la casa.

    Io che ne ho quasi 100.. che sono una sceicca (femminile arbitrario di sceicco ;-)).
    baciotti

  2. Sole d'autunno Says:

    Uff.. perchè non è uscita la faccina?
    prova 😉 prova 😉 prova 😉

  3. Http500 Says:

    in bocca al lupo per il matrimonio! 😀

  4. Igor Says:

    eh eh noi siamo la generazione Ikea 😉 Buon fine settimana!

  5. Lario3 Says:

    81 mq sono un’ottima metratura. In bocca al lupo per il matrimonio.

    Grazie mille per il commento, CIAO!!! 😀

  6. Viktor Says:

    Lavorando in una ditta che fa mobili di alto design ti dico che c’è moltissima gente che acquista mobili costosissimi…cmq tutti i servizi fotografici vengono fatti in case reali, ma “aggiustati” a computer…del tipo, la piscina nella foto sopra non c’è..c’era erba.

  7. Nadir Says:

    la mia futura casa sarà solo di 75 mq, ma in caso di emergenza potrò mettere una tenda in giardino 😉

    baci e buon w.e.

  8. Silvia-Magnolia Says:

    per la data non ti devi preoccupare perchè è normale cambiare idea centinaia di volte ..una volta una coppia di miei amici che seguivo con l’organizzazione ha cambiato adirittura data dopo aver già spedito gli inviti 😀 quindi figurati sei abbondantemente perfetta!
    Beh..81 mq non sono pochi..io ne ho 70 è mi sento una regina a casa mia!
    Sicuramente chi riesce a comprare quel tipo di casa o lavora guadagnando molto o viene da famiglie agiate.
    Sono sicura che la tua casa sembrerà un bijoux!
    Bacione
    Silvia

  9. Michelangelo Says:

    In effetti gli standard abitativi urbani impongono canoni diversi. Le riviste – che per un periodo hanno appassionato anche me – propongo soggiorni di 130 mq, spazio che ormai è sufficiente per due appartamenti.

  10. Federilla Says:

    Come mai la data è cambiata nuovamente?
    Per quanto rigurda le riviste hai ragione! I Media propongono un modello di abitazione (e non solo) che poca gente può avere la fortuna di possedere ed abitarvici.
    Purtroppo è così, e non devi per niente pensare che la tua casuccia di 81 mq non sia all’altezza di quelle di 120, 160 mq ecc ecc…
    Anzi, sono sicura che la tua casina sarà un gioiello!!

  11. Ale Says:

    Bhe 81 mq e garage al giorno d’oggi è già reggia!

    Non so come sia la situazione da te, ma ho appena visitato gli appartamenti di 2 amici in procinto di trasferirsi e sono rimasta shockata!!
    Cucina in salotto (non si può definirla in altro modo), neanche lo spazio per muoversi (calcola che l’ho visitata ancora completamente vuota!!!) e una stanza da letto dove secondo me non ci sta nemmeno l’armadio..che poi il bagno sia minuscolo è un altro discorso, di quello ci si accontenta, tanto mica devi viverci, ma il resto??

    E non vorrei parlare di prezzi…Per ora, mio malgrado, continuo a fare la bambocciona. 😦

  12. alianorah Says:

    Quella piscina in foto è troppo piccola. Io mi ci faccio il pediluvio, mi ci…

  13. Gandalf Says:

    io allora non parlo, certo non ho una reggia ma ora che sono solo 145mq sono anche troppi…

    Viktor, devo arredarla sta casa (a parte cucina e bagni) che mi fai lo sconto se compro da te? 🙂

  14. Paolo Says:

    beh.. 81 mq non sono così pochi… (io ne ho 80) quindi… ALLEGRIA!!!

  15. Francesca Says:

    Ragazze ma allora io abito in una reggia ah,ah,ah,ah, la mia casa è 120 mq…
    Buon fine settimana a tutti!!

  16. Lario3 Says:

    Benny è il male.

    Grazie mille per il commento, CIAO!!! 😀

  17. Irish Coffee Says:

    81 mq non sono affatto pochi per una coppia di sposini, calcola che se ne avessi una mega rischieresti di non incontrarlo, sisi potreste sempre darmi appuntamento e un sms sono….
    inizia con questa, nella vita mai dire mai…
    anche se io mi terrei l’81 e coi soldi mi vedrei il mondo 🙂
    buona continuazione carissima 🙂

  18. GaMa Says:

    Ricordo quando dovevo cambiare macchina. Seguivo un programma che va in onda tutte le domeniche dopo il tg dell’ora di pranzo. Si parlava solo di Bentley, Jaguar e Maserati! In effetti guardandomi in giro non vedo che fuoriserie…
    Signori che mostrate case e auto di lusso, c’è la recessione! Lo volete capire o no?

  19. chit Says:

    La grandezza è nulla senza il sentimento, le case grandi servono solo a coloro che non si vogliono mai incontrare 😉

    85 mq e stiamo da dio!?!?

  20. Gandalf Says:

    mi pare di capire sia il tuo compleanno oggi: se cosi’ fosse, TANTI AUGURI!!!!!!!!!!

  21. amosgitai Says:

    Mi unisco agli auguri… se la data è corretta!!!
    CINEMAeVIAGGI

  22. Lario3 Says:

    Buon compleanno!!!
    CIAO!!!

  23. chit Says:

    Oh oh, m’è semblato di leggele che oggi qualcuno fa il compleanno….
    AUGURIiiiii?!?!?!
    e un grande grande abbraccio 😉

  24. ciccio Says:

    finchè non cambi marito, è tutto nella norma 😀
    però… AUGURI EH!!! :*

  25. GaMa Says:

    glitter-graphics.com

  26. GaMa Says:

    [url=http://www.glitter-graphics.com][img]http://dl8.glitter-graphics.net/pub/493/493338pw37m860mi.gif[/img][/url]

  27. GaMa Says:

    Spero che con WordPress funzioni alla stessa maniera in cui funziona con Splinder. In ogni caso… BUON COMPLEANNO LAURA!

  28. Ale Says:

    Ciao bella!!!!!
    Leggo ora che ieri era il tuo compleanno….Tantissimi auguri Occhi!!!!!!!!!!!! :***********************

  29. http500 Says:

    Auguri!! Buona giornata! 😀

  30. occhidigiada Says:

    @Sole: 100mq wow! La data è cambiata per motivi logistici :mrgreen:
    @Graz: crepi 😉
    @Igor: della serie giusto là possiamo arrivare 😀
    @Lario: tu dici? crepi comunque… il lupo, sempre lui!!
    @Viktor: oddio davvero?? ora non me le compro più quelle riviste, e tu dimmi, ora sono curiosa, doove lavori?? 😀
    @Nadir: siamo tutti sullo stesso piano a quanto pare! 😀
    @Silvia: allora noi siamo nella norma? Comunque anche io ora vivo in una casa di 240 mq ma quando i miei la fecero erano altri tempi e comunque tanti sacrifici!
    @Michelangelo: come hai ragione!
    @Federilla: e certo che la mia sarà una reggia, avevi qualche dubbio 😉
    @Ale: ehm ecco, anche l amia cucina è in soggiorno ma ora stiamo studiando la soluzione 😀
    @Alianorah: non avevo dubbi! :mrgreen:
    @Gandalf: infatti tu non parlare 😀
    @Paolo: allegria! ti batto per 1mq :mrgreen:
    @Francesca: mi spiace ma sei fuori standard 🙂
    @Lario: benny non è il male, porello
    @Irish: dici vero? 😀
    @Gabri: ok allora io sono nella normissima 😀
    @Chit: infatti così stiamo vicini vicini 🙂
    @Gandalf, Amosgitai,Lario, Chit, Ciccio, Gabri, Ale e Graz: grazie per gli auguri, ebbene sì sono nata il 2 giugno quindi da oggi sapete perchè è festa :mrgreen:

  31. Identità Dissociata Says:

    Io posso fare un servizio su come abitare in 45 mq.
    ID

Rispondi

