Ma cosa escono a fare?

‘ngiorno a tutti!

Volevo informarvi che la qui presente Occhidigiada oggi è fuori servizio, giustificatissimo tra l’altro, perchè ieri quel bel pezzo del Dr.Sano, nome convenzionale, mi ha cavato un bel dentone del giudizio. Il bastardo, talmente affezionato che era, e talmente era messo male, ha ritenuto opportuno non uscire in unica volta, me poteva dì bene?, no, e quindi è stato spaccato in quattro pezzi. Oggi vi dico solo che sembro la sorella di Ridge Forrester, che culo è?! Un bacio, piccolo perchè ho dolore,a  tutti voi!

21 Risposte to “Ma cosa escono a fare?”

  1. Federilla Says:

    Dai che passa subito!
    Wow però, oggi ho l’onore di commentare il tuo nuovo post per prima!

  2. Ale Says:

    Povera Occhi! 😦
    Come ti capisco, io li ho tolti tutti, 2 alla volta, con addirittura 2 incisioni perchè crescevano in orizzontale…
    Dai adesso un po’ di omogeneizzati, pastina tiepida, gelato sciolto e in 2-3 giorni tornerai nuova di zecca! 😉

  3. Sole d'autunno Says:

    Povera… come ti capisco!!
    Io ne ho tolto uno quasi 2 mesi fa.. era orizzontale.. è stato terribile.. lo hanno dovuto rompere in 1000 pezzi e ancora non mi voleva lasciare!! 4 siringhe di anestesia, quasi 4 cm di incisione e 7 punti di sutura.. un incubo!
    Guardando al lato positivo.. ho mangiato solo gelato per una settimana e ho perso 2,5 kg (che non ho ancora ripreso!).
    Coraggio sorellina.. faccio il tifo per te!! Baci

  4. Silvia-Magnolia Says:

    ohi ohi…un bacio enorme allora te lo mando io virtuale! Enormeeeeeee 😀 su su che fra un paio di giorni starai meglio!
    grazie di esistere tesoro!
    Silvia

  5. Nadir Says:

    per fortuna non ho mai avuto di questi problemi, e spero di non averli in futuro.
    un abbraccio e torna presto in forma :-*

  6. chit Says:

    Ci sono passato qualche anno fa anch’io e…
    dirti AUGURI mi sembra fin poco!?
    In bocca al lupo amica mia e… mangia freddo e liquido! 😉

  7. alianorah Says:

    Mi presenti il bel pezzo?

  8. Cristy Says:

    Cribbio che dolore, ma vedrai che passa !
    Io devo andare giovedi’ dal dentista…per fortuna pero’ non deve togliermi denti…..sperrrro! Ciao Cristy

  9. hidaba Says:

    il dentista e’ il mio terrore

  10. curly Says:

    anche io sono stata dal dentista! speriamo che non debba farmi la terza cura canalare! 🙂
    PS: il dentista a me da solo fastidio perchè è caro… di solito mentre trapana mi addormento… 😀

  11. Nadir Says:

    ciao come và? spero meglio.
    buona giornata

  12. Igor Says:

    io l’ho tolto quattro anni fa…ci ha messo un’ora il dentista, spaccandolo anche lui! all’inizio nessun dolore…ma nella notte, finito l’effetto dell’anestesia, piangevo dal dolore 😉 antipatici i denti del giudizio…tra l’altro ho letto che sono “Inutili”, un retaggio dell’evoluzione che non serve più…

  13. occhidigiada Says:

    @Federilla: brava cuginetta, prima 😉 per passare ci vuole un pò, se mi vedi ti metti paura 😀
    @Ale: a me è il secondo, tutti e due erano orizzontali, ma l’altro non è stato bastardo come questo, questo addirittura la radice l’ha dovuta sfilare da sola…lasciamo stare 😉
    @Sole: ma io e te siamo proprio state separate alla nascita 😀 i punti di sutura a me sono sette, l’incisione non so di quanto l’ha fatta so solo che oggi ho una pallina da ping pong in bocca, spero almeno di dimagrire un pò 😉
    @Silvietta: grazie per il bacione, e grazie per le belle parole che hai sempre per me! 😳
    @Nadir: credimi te lo auguro con tutto il cuore 😀
    @Chit: crepi sto diavolo di lupo 😀 sto mangiando poco perchè ho tantissimo dolore ad aprire la bocca, spero almeno di buttar giù qualche kiletto :mrgreen:
    @Alianorah: ma quant’è bello, mi farei togliere subito gli altri due solo per rivederlo, il mio chirurgo maxillo-facciale, ah :mrgreen:
    @Cristy: vedrai che sarà una passeggiata!
    @Hidaba: per i denti e per la saccoccia :mrgrren:
    @Curly: no ora tu mi spieghi come fai ad addormentarti quando ti trapana, perchè io sto a mille 😦
    @Nadir: buondì nadir, oggi ho una pallina da ping pong in bocca con un livido violaceo da far invidia a tutte voi 😉 passerà! Buona giornata a te
    @Igor: meno male che c’è qualcuno che mi capisce, anch’io ho pianto finita l’anestesia, era un dolore allucinante, il chirurgo dice che piano piano non nasceranno più perchè non servono a nulla, speriamo 😀

  14. nataconlavaligia Says:

    Oggi va un po’ meglio?
    Non ho mai subìto lo strazio dei denti del giudizio, ma credo sia un dolore pazzesco…
    Abbracci abbracci per te!

  15. ciccio Says:

    io ho dato abbondantemente, e ne fosse uscito uno dritto. tali i denti, tale il padrone 😀

  16. Sole d'autunno Says:

    Come stai oggi? Spero un po’ meglio…
    Hai ragione.. ci hanno proprio separate alla nascita..
    e tutte e due abbiamo deciso di fare questa operazioncina quest’anno.. perchè l’anno prossimo saremo TROOOOPPO impegnate… :))
    Baci baci

  17. Lo Sposo Says:

    Ieri dentista anche per me… l’anestesia è durata 3 ore rispetto alle 2 previste… un incubo (soprattutto bere)!!!!

  18. perlinavichinga Says:

    uh, brutta storia… io devo dire che sono fortunata coi denti.
    rimettiti presto!

  19. Igor Says:

    come va col dente? a me tocca lunedì..qualcosa di simile 😦

  20. Pandora32 Says:

    Ciao
    spero vada meglio oggi…

  21. Panettona Says:

    io ho una fifa maledetta dei dentisti, se tu mi dici pure questo, col cavolo che mi decido! 😉 🙂

Rispondi

