Ma quanta bella gente!

Prima di diventare Occhidigiada non pensavo che un blog ti potesse portare a conoscere tante belle persone, ognuna diversa dall’altra, ognuna che ti trasmette qualcosa, ognuna con le sue storie di vita vissute, con le proprie gioie e le proprie debolezze….. grazie a questo blog sto conoscendo tante persone, tante belle persone e questa considerazione in una giornata grigia come questa mi fa sentire grande e piena di vita! Grazie a tutti voi, a chi mi segue dai tempi dello spaces, non ho mai volutamente messo il link, e a tutti voi che siete entrati a far parte di questa mia vita!

Grazie di cuore 😀

20 Risposte to “Ma quanta bella gente!”

  1. curly Says:

    se ci sono anche io…. GRAZIE A TE!!!! 🙂

  2. Nadir Says:

    🙂 sarà anche un mondo virtuale, ma le emozioni che scaturiscono dall’interagire con gli altri, sono vere, e quindi stà a chi legge le tue pagine a ringraziarti per le emozioni che gli regali.
    Grazie occhidigiada :-*

  3. Paolo Says:

    Mi auguro di essere tra questi….
    Ciao!

  4. Lario3 Says:

    Grazie a te!!! 😀
    Ti linco anche io…

    Grazie anche per il commento, CIAO!!!

  5. Igor Says:

    mmh ti leggo da pochissimo ma, a prima vista, non sembri niente male come blogger… continuerò a leggerti. 🙂

  6. trippi Says:

    Benvenuta a te nelle nostre vite Occhi!!

  7. alianorah Says:

    Prego prego. Ah già, ma io c’era già da MOOOOLTO prima.

  8. Federilla Says:

    E’ sempre un piacere leggerti ! 😉

  9. Silvia Says:

    Grazie a te e alla tua dolcezza e buona educazione ..pregio ormai in decadenza ma per me fondamentale.
    Sei una persona bella e splendente e se te lo dice una che non ti ha neanche visto ci puoi giurare che è vero.
    😀 andremo molto d’accordo io e te tesoro!
    Un bacio enorme
    Silvia

  10. Gabri Says:

    Mi hai teso una mano quando ero in difficoltà e mi stavo lasciando andare. Anche se virtuale il tuo “tocco” è stato molto più importante di quanto tu possa immaginare. E hai percepito quali fossero i miei disagi. Dote rara questa. Mi ritengo fortunato, così come tutti gli utenti che mi hanno preceduto nei commenti qui sopra, nell’averti incontrata…

  11. nataconlavaligia Says:

    Ti leggo oggi per la prima volta, e mi sono intrufolata seguendo un tuo commento in un altro post.
    Mi è piaciuta la tua riflessione…
    E’ un mondo virtuale, ma le parole e i gesti anche se a distanza, sono reali. E come reali vengono recepiti.

    Buona giornata

  12. Sole d'autunno Says:

    La cosa è assolutamente reciproca, sorellina…
    Grazie a “occhidigiada” io ho trovato una compagna di viaggio…
    perciò GRAZIE.. 😀

  13. ciccio Says:

    uh? dici a me? 😀

  14. Gandalf Says:

    eccomi, e quoto tutti complimenti che ti hanno fatto 😉

  15. Http500 Says:

    Grazie a te 😉

  16. Ale Says:

    Occhi io non ti conosco da molto ma sono molto felice di averti “incontrata”, sei davvero solare e ringrazio te per strapparmi un sorriso anche quando sono triste!
    Un bacione e un abbraccio! 🙂

  17. Fabioletterario Says:

    Il blog facilita, ma ci deve essere sostanza, ovviamente, e qui c’è!

  18. Fac Says:

    Meglio il blog che i vari badoo e myspace dove ti conoscono solo attraverso la fotografia!

  19. chit Says:

    Grazie a te!? 😀

  20. occhidigiada Says:

    @Curly: certo che sì che ci sei anche tu 😀
    @Nadir: ma grazie a te Nadir, di cuore! 😳
    @Paolo: e pechè non ci dovresti essere?? 😉 ci sei ci sei
    @Lario: prego! Per il fatto di linkarmi l’hai fatto già qualche mese fà :mrgreen:
    @Igor: grazie, allora spero di non deluderti! 😀
    @Trippi: grazie, anche a voi! 😀
    @Alianorah: tu ci sei da quando i blog non sapevamo neanche cosa fossero 😉
    @Federilla: grazie cuginetta 😀
    @Silvia: ma tu sei troppo buona 😀 hai detto una cosa importante, per me l’educazione è la primissima cosa altrimenti non si va da nessunissima parte, ciao tesoro un bacione 😀
    @Gabri: ho solo fatto quello che mi sentivo! Un bacione e grazie a te
    @Nataconlavaligia: benvenuta 😀 ! Hai ragione, è un mondo virtuale ma con tante persone vere, torna quando vuoi, la mia casetta è sempre aperta
    @Sole: grazie a te io ho trovato la mia sorellina virtuale 😉
    @Ciccio: sì a te, ciccio pasticcio in persona 😉
    @Gandalf: grazie grazie…
    @Ale: non devi mai essere triste, avanti, coraggio, sorridi 😀
    @Fabioletterario: Benvenuto Fabio e grazie mille 😀
    @Fac: Benvenuto Fac, a me myspaces e Badoo non sono mai piaciuti, molto meglio il blog, più vero a mio avviso 😉
    @Chit: a te e lo sai per quante cose dovrei dirti grazie 😉

Rispondi

