Relax

Eccomi qui, rilassata dopo un bel bagno bollente! Oggi è stata una giornataccia, il carico da 90 poi l’ha messo  l’antivirus che ha ritenuto opportuno bloccare per la sicurezza dei bambini, perchè nel mio negozio pullulano, i vari siti che leggo io che sono, tanto per rendervi l’idea, corriere, repubblica, tgcom, invoglia, barilla, galbani, alice tv, il mio blog e tutti i vostri : ma cosa scriveremo mai noi su sti blog, mah?!  Voi vi starete chiedendo perchè non l’ho tolto sto benedetto controllo, sono stata tutto il pomeriggio a provarci ma lui immancabilmente tornava, che nervoso, non ci voglio neanche ripensare!!! A domani, e buon riposo, o buongiorno, dipende quando leggerete il post, a tutti voi!

5 Risposte to “Relax”

  1. Panettona Says:

    ciao!!! ancora sveglia ma con un sonno tremendo!!!
    sono passata per un saluto e speriamo che domani tu riesca ad eliminare il ” controllo”!!! 😉 notte!!!

  2. alianorah Says:

    Guarda, il sito della Barilla è dannosissimo per i bambini! 😉

  3. Silvia-Magnolia Says:

    anche a me aveva bloccata Tgcom..mahh..vabbè che le notizie sono allarmanti alcune e ridicole altre..ma addirittura bloccarsi per questo 😀
    ciao stellina spero tutto bene
    ….mai senza blog !
    bacio
    Silvia

  4. Sole d'autunno Says:

    Buongiorno!! Alla fine altro che pausa.. nel giro di 5 minuti mi hanno riempito la scrivania e non sono più riuscita a connettermi.. 😦

    Sito della Barilla? Ora mi hai messo la curiosità.. devo proprio andarlo a visitare 😉

  5. Gandalf Says:

    ma scusa se visiti il mio blog e’ normale che l’antivirus te lo blocca come indatto ai minori; I’m too hot!!!!!!!!!!!!

    pessima battuta pessima……….. 😦

    buongiornooooooooooooooooooo

Rispondi

