Una splendida giornata

Stamattina sono contenta per quattro semplici motivi:                         

  • Oggi è venerdì e domani se mi va bene non lavoro per niente, se mi va male lavoro, come sempre, mezza giornata la mattina.
  • C’è un sole che scalda e illumina tutto, che sensazione fantastica!
  • Domani andiamo a vedere un pò di casali per fissare la fatidica data, poi vi dico
  • Sono innamorata della vita ogni giorno che passa sempre di più!

Una splendida giornata a tutti voi!

18 Risposte to “Una splendida giornata”

  1. Panettona Says:

    è prorpio vero che le cose semplici sno quelle che rendo no migliore a nostra vita!!! ciao e buon proseguomento di giornata…

  2. Sole d'autunno Says:

    Condivido in pieno!!
    Oggi è venerdì e domani non lavoro..
    C’ un sole splendido
    Domani andiamo a scegliere il resto dell’arredamento per il preventivo (e speriamo di avere buone nuove dal progettista per fissare la fatidica data definitivamente ;))
    Sono innamorata della vita ed è una bellissima sensazione.. :))

    Ricambio l’augurio di una splendida giornata.. oggi sento che lo sarà 🙂
    Baci

  3. Alessandra Says:

    Ahhhh che meraviglia!Questo post è pieno di vita e di luce! 🙂

    Anche io sono contenta, stasera parto e domani festa! 🙂

    L’unico cruccio è il non aver comprato nulla al mio ragazzo per il suo compleanno (domani), ma fortunatamente ho ancora la scusa della festa..! 😛

  4. Lario3 Says:

    In bocca al lupo per il casale 😀

    Grazie mille per il commento, credo cha abbia vinto Dio.

    CIAO!!!

  5. Paolo Says:

    Finalmente qualcuno che dispensa ottimismo e gioia!

  6. Gandalf Says:

    pensavo fosse un post su Vasco!!!!! 🙂 ha ha ha

    e si si viva la vita, lo grido anche io che sono mezzo depresso 😉

  7. alianorah Says:

    Ecco, meno male che qualcuno è contento qualche volta! 😀

  8. trippi Says:

    😉 Buon week end!

  9. Irish Coffee Says:

    una felicità che credimi è contagiosa
    la si percepisce leggendoti
    ota ti aspetta un week di piacere, sole e amore
    certo che è felicità, una bella felicità
    buon week ^^

  10. Italo Scot Says:

    Beh, come si fa a non essere di buon umore, leggendo questo post…?
    Ti sposi?!?
    AUGURI!!!

  11. ciccio Says:

    ecco, ho commentato. così non mi rompi 😀

  12. chit Says:

    Godetevela tutta questa felicità e
    in bocca al lupo con la ricerca del casale 😉

    Buon weekend 🙂

  13. Http500 Says:

    sempre felici bisogna essere! Buona domenica! 😀

  14. Cristy Says:

    Che bello sentire queste cose!!
    Soprattutto in questo periodo dove tutti si lamentano di tutto!
    Continua cosi’!
    Ciao Cristy

  15. Panettona Says:

    ciao e buona giornata anche a te!
    ps
    grazie dei complimenti!!!

  16. silvia Says:

    Buongiorno cara! Che bel blog che hai ora ti segno così non ti perdo più 😀
    Behh..ma allora siamo in odore di matrimonio :-D! Congratulazioni. ti auguro ogni felicità.
    Per le domande che mi hai fatto ti rimando nei commenti del mio post..comunque sì dai ..nonostanza rida parecchio di me stessa mi prendo sul serio e cerco di fare questo mestiere con onestà, serietà e professionalità….questo non vuol dire che me la tiro 😀 non ne sono proprio capace!! Sono una persona semplice che perde il sonno pur di aiutare a realizzare un sogno..non lo so se è giusto ma sono fatta così e credimi che quel “grazie” che mi dicono sottovoce gli sposi alla fine della giornata mi riempie l’anima! Un bacio

  17. occhidigiada Says:

    @Panettona: sono le cose semplici a renderci grandi 😀
    @Sole: la vita è preziosa ed è solo una!Bacioooooooo 🙂
    @Ale: “Ahhhh che meraviglia!Questo post è pieno di vita e di luce!” era proprio quello che volevo trasmettere 😀
    @Lario: crepi 😉
    @Paolo: ci pensa già la vita a dispensare dell’altro, noi dobbiamo metterci il positivo, non credi?
    @Gandalf: :mrgreen:
    @Alianorah: 😉
    @Trippi: anche a te!
    @Irish: grazie! 🙂
    @Italo: sì l’anno prossimo
    @Ciccio: ma grazie, ora mi commuovo 😥
    @Http500: si fa quel che si può, felice di rivederti
    @Cristy: sono contenta 😀
    @Panettona: i complimenti sono tutti meritatissimi, mi fai un corso accellerato?? :mrgreen:

  18. occhidigiada Says:

    @Silvia: ma grazie! Di tutto! I grazie nella vita contano più di qualsiasi cosa, corro subito da te!
    Bacio 😀

Rispondi

