Mangata

Potevo secondo voi non cedere al desiderio di “mangarmi”??

No, assolutamente no, ma il merito non è mio, è sempre suo, della mia personal blogger, Alianorah, che mi ha gentilmente “mangata”, non avendo io nè il tempo, nè la pazienza per farlo e diciamo anche un pò la voglia, quindi, signori e signori, ladies and gentleman ho l’onore di presentarvi Occhidigiada

 

Alianorah dice che di meglio non è riuscita a fare, Ciccio dice che mi assomiglia molto, io la pubblico anche perchè se l’ha fatto John Doe lo posso fare anche io 😉

11 Risposte to “Mangata”

  1. alianorah Says:

    Ma che brava questa tua amica! Come potrai mai sdebitarti con lei? 😀 😀 😀

  2. Panettona Says:

    ciao!!!
    ti linko anche io molto volentieri!!! grazie!!!

  3. Sole d'autunno Says:

    Ehi! Che schianto!!! 😀

  4. Italo Scot Says:

    Mi associo… Che gran pezzo di… manga!!!

  5. Lario3 Says:

    Anche io ho fatto quella cosa che sono diventato un manga…

    Grazie mille per il commento 😀
    CIAO!!!

  6. annagb Says:

    Be’. gli occhi di giada ci sono. 😉

  7. john doe Says:

    e secondo quale legge fisica puoi farlo anche tu? vabbè dai, ooookkey, fallo anche tu.

  8. curly Says:

    vado a provarci!
    PS: io cambio template minimo una volta al mese!

  9. Alessandra Says:

    Occhi sei bellissima!Complimenti anche alla “fotografa”! 😉

  10. trippi Says:

    Alianorah si conferma una grande!! tu sei bellissima e.. mi volgio mangare pure io!!

  11. occhidigiada Says:

    @Alianorah: mah, non so 😉
    @Panettona: grazie 😀
    @Sole: non esagerare 😳
    @Italo: benvenuto!
    @Lario: dai posta che ti voglio vedere mangato :mrgreen:
    @Anna: l’importante è che ci sono quelli 😀
    @John: ma com’è buono lei con me :mrgreen:
    @Curly: corri!
    @Ale: ora esageri anche tu come sole?? 😳 la fotografa ringrazia
    @Trippi: Alianorah è una grande, non per niente è amica mia :megreen: :mrgreen:

Rispondi

