Buone nuove

Oggi appena mi collego su msn, la mia personal blogger, molto efficiente tra l’altro, mi comunica che la mia authority è a quota 10!!!  E allora io non posso far altro che ringraziare tutti voi perchè per me è un gran bel risultato e una grande soddisfazione! Grazie

12 Risposte to “Buone nuove”

  1. Irish Coffee Says:

    e ti faccio pure io i complimenti
    vedi che le soddisfazioni non mancano mai nella vita?
    🙂 se festeggi fammi un fischio….;) alla torta non rinuncio mai..

  2. Lario3 Says:

    Complimentissimi!!!

    Grazie mille per il commento, CIAO!!! 😀

  3. chit Says:

    E’ un widget che mi ha sempre affascinato ma non ne ho mai capito l’utilità! 😀
    Comunque gioisco per il tuo dieci; non so se è poco o tanto ma è un numero che mi piace un sacco! 😉
    Nanonano

  4. occhidigiada Says:

    @Irish: cara irish io, per esperienze di vita, sono una che cerca il positivo in tutte le cose, perchè il negativo arriva da solo 😀
    Anche tu una patita di dolci?? Andiamo bene, io vivrei solo di quelli ma come si fà??!! 😐 😉
    @Lario: ma grazie!
    @Chit: solidarietà ad un’Amica… se ti dico cucumerlo ti dice qualcosa??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: e comunque 10 per me è un gran bel risultato, se consideri il prima 😉

  5. alianorah Says:

    La tua personal blogger si complimenta vivamente con te! 🙂

  6. Gandalf Says:

    e cioé?!?! non capisco… x-)

  7. hidaba Says:

    non so’ che authority sia ma 10 penso che si ottimo sempre che la scala non sia da 1 a 100 🙂

  8. ciccio Says:

    non ho capito cosa vuol dire, però per le elezioni è un attimino tardi :p

  9. trippi Says:

    Cos’è questa authority? mah! comunque sia congratulazioniiii!!

  10. curly Says:

    cos’è? :-)…. Comunque BRAVAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

  11. Ale Says:

    Grande Occhi!!!!!! 🙂
    (Anche se non ho la più pallida idea di cosa tu stia parlando! 😀 😀 😀 )

  12. occhidigiada Says:

    @Alianorah: grazie 😉
    @Gandalf, Hidaba, Trippi, Curly, Ale: è una specie di punteggio che ti attribuisce technorati http://www.technorati.it ma non mi chiedete come funziona! 😉
    Grazie a tutti :mrgreen:
    @Ciccio: sempre il solito 😀

Rispondi

