Mare profumo di mare…

L’altra sera vedevo su Marco Polo canale 414 di Sky, il programma America. Guardo spesso quel canale perchè mi fa viaggiare anche quando non posso e mi fa rilassare. L’altra sera la tipa, Savina Confaloni, era arrivata ad Acapulco ed a me si è accesa una lampadina: Love Boat! E sì perchè quando ero piccola, Love Boat lo mandavano in onda d’estate, la mattina intorno alle 9.00, ed io appena arrivavo dalla mia nonnina la prima cosa che facevo era accendere la televisione e piazzarmi lì per un’oretta! Lo adoravo quel telefilm, adoravo il capitano Merrill, julie, Isaac, Vicky, il dottor Adam e il mitico Gopher e adoravo, non so per quale motivo, Acapulco. La bella Acapulco, che l’altra sera ho visto con molto piacere, con i suoi usi e costumi! Penso che prima o poi dovrò farmi una passeggiatina da quelle parti così almeno mi tolgo lo sfizio 😀 .

 

Aggiornamento ore 12.21

Vorrei dire a quel cretino che ha lasciato un commento anonimo poco fà, non ho visto neanche l’ora, che io lavoro 44 ore settimanali e che la maleducazione in questo blog non è tollerata! Purtroppo la madre dei cretini è sempre incinta, c’amma fà

12 Risposte to “Mare profumo di mare…”

  1. Lario3 Says:

    Love Boat era geniale 😀

    Grazie mille per il commento e buon fine settimana anche a te 😀

    CIAO!!!

  2. chit Says:

    Purtroppo era in orario pomeridiano e quand’ero piccolo se ero a casa ero in punizione quindi niente tv. Altrimenti ero a correre dietro a qualche pallone 🙂
    Però lo ricordo, uh se lo ricordo anche perchè forse è stato uno dei primi telefilm che è andato avanti un po’…

    Un abbraccio e tieni duro ancora qualche ora che poi arriva il weekend anche per te 😉

  3. alianorah Says:

    Lo vedevo sempre pure io.

  4. Gandalf Says:

    e come al solito in questi casi mi sento vecchio, mi cala una lacrimuccia e mi metteró a cercare la sigla su youtube… 😉

  5. perlinavichinga Says:

    oh, bello love boat!
    però, se posso consigliare… meglio la costa caraibica rispetto a quella di acapulco…
    in quanto a maleducati, io ho messo apposta la moderazione, non ne potevo più!

  6. ciccio Says:

    la mamma dei cretini è ‘na zoccola 😀

  7. Ale Says:

    Occhi io non ho mai visto Love Boat, ma un giretto da quelle parti me lo farei volentieri! 😉

  8. occhidigiada Says:

    @Lario: concordo 🙂
    @Chit: certo che tu eri proprio un discolo da piccolo 😀
    @Alianorah: mi sa che lo vedevamo un pò tutti
    @Gandalf: mare profumo di mare…. 😀
    @Perlina: ma grazie per il consiglio, e per i maleducati purtroppo esistono
    @Ciccio: sempre delicato tu :mrgreen:
    @Alessandra: ma non ci posso credere che tu non hai mai visto Love Boat 😉

  9. Ale Says:

    Occhi io sono piccolina….Ahahahah per modo di dire! 😀
    Bho non so come mai..di quella serie ho in mente solo 2 baffoni neri del Village People vestito da marinaio, ma non sono nemmeno sicura di averlo visto proprio lì…! 😛
    (mi da’ l’idea che fosse dello stesso periodo di Dinasty…in caso sarei stata davvero troppo piccola!)

  10. Irish Coffee Says:

    siiii che bello questo serial 🙂
    quanti sogni mi son fatta su quella nave…e che nave…
    la vacanza più bella? la crociera
    vivi da nababbo e ti diverti come un pazzo…

    per i maleducati…per ora mi è andata bene, ma sicuramente perchè ho aperto da poco, il bello però è che puoi mandarli in spam…sicuro non scrivono più…
    non ti curar di loro…sicuro conosci il detto 🙂

  11. Occhidigiada Says:

    @Ale: avevi visto bene, e non eri così piccola :mrgreen:
    @Irish: allora era il sogno di tutti?? per la crociere ci penserò ma alla mia metà non è che piaccia molto 😉 per i maleducati provvediamo con lo spam… 😀

  12. trippi Says:

    Acc!! il mio problema è il mal di mare, anche il mal d’auto.. mi viene da rimettere anche quando guido io! Mare profumo di mareeeee!!

Rispondi

