Fidanzamento

Ieri c’è stato il pranzo ufficiale a casa del mio amore, quindi loro al gran completo, sorella, cognato, nipoti, e noi: la mia mamma, la mia sorellina e il suo ragazzo!

Siamo stati di un bene che non avete idea, abbiamo passato davvero una bella giornata, rilassante, serena e poi abbiamo mangiato divinamente, perchè la mia suocerina, oltre ad essere deliziosa, cucina divinamente… mancava solo lui, anzi no, c’era, eccome se c’era!

 

11 Risposte to “Fidanzamento”

  1. alianorah Says:

    Beh…io odiavo queste cose, ma sono proprio contenta che a te piacciano e che ti sia trovata così bene!

  2. Chit Says:

    Anch’io sono sempre stato allergico alle ufficialità ma sono contento che invece tu ti sia trovata a tuo agio. Ma la tua dolce metà allora è proprio convinta?!!? 😀 … (scappo prima che mi arrivi dietro qualcosa… ) 😉

    Un abbraccio e per auguri e quant’altro abbiamo tempo 🙂

  3. Paolo Says:

    AUGURIIII

  4. Alessandra Says:

    Hey Occhi!!!
    Ma che WOW!
    Ma che UFFICIALITA’!
    Ma che bellezza!!!!
    ….Sono proprio contenta per te! 🙂
    Un bacione :*

  5. curly Says:

    non sono molto per il matrimonio, fidanzamento ecc. 🙂 insomma… non ci credo molto e sono più per la convivenza… e in più non mi piacciono nemmeno tanto gli anelli, MA…
    sentire la tua gioia ti devo dire che mi ha fatto sentire felice e sapere che ci credi sul serio e così tanto insomma è una cosa bella!
    Sono felice per te!!! Credo (per quel poco che ti “conosco”) che tu sia una bella persona… e alle belle persone si augura tutta la felicità del mondo…! 😀

  6. Francesca Says:

    Auguri, ma quello è l’anello di fidanzamento?
    Grazie per la visita

  7. MARIANNA Says:

    La mia amichetta si merita tutta la felicità di questo mondo! Sono contenta della famiglia che ti ha “accolto”, sono bravissime persone: umili, semplici e tanto ospitali, proprio come voi. Mauretto è il tipo adatto a te, quello giusto!!! … visti gli ultimi 10 anni… hihihi! TVB bacino

  8. occhidigiada Says:

    @Alianorah: dipende anche se le persone che hai davanti ti sanno mettere a tuo agio 😉
    @Chit: e sì, la mia dolce metà è convinta, tante volte vuoi farci due chiacchiere?? :mrgrenn:
    @Paolo: grazie 😀
    @Alessandra: grazie Ale 😀
    @Curly: ma grazie bellezza, sei davvero molto molto gentile 🙂
    @Francesca: non è proprio lui, il mio ha le pietre tutte attaccate senza la separazione, però è molto simile 😉
    @Marianna: grazie Cicci! 😀

  9. Massimo Says:

    Grazie per la visita.
    Il fidanzamento: godetevelo è la parte più gustosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  10. trippi Says:

    tanti auguri Occhi!! bellissimo anello, anche tutto attaccato!

  11. leonardocristofaro Says:

    gran bel blog.
    e tanti auguri di cuore.

Rispondi

