New look

Ehi ragazzi ma allora vi piace il nuovo look del mio blog?? Non mi dite che non ve ne siete accorti che mi sparo, no non mi sparo tranquilli. Dai dai sono ben accetti i commenti. Intanto vi dico che la foto è una foto che abbiamo fatto il mio amore ed io l’estate scorsa a Santorini, quella che si vede è la caldera del vulcano, che dite se mi cacciano da qui ho buone speranze per fare la fotografa?? 😀

9 Risposte to “New look”

  1. Gandalf Says:

    bello, solare,e stivo…
    pero’ ci avrei messo una citta’ italiana, che io son troppo nazionalista, anche se…

  2. Kristian Says:

    Brava, hai fatto la foto direttamente con il nome del blog impresso…

  3. curly Says:

    Bello! Bello!

    La foto è stupenda!!!!

  4. Paolo Says:

    Trovo il blog più… “arioso”!

  5. trippi Says:

    Bellissima foto!! Mi piace tantissimo!

  6. alianorah Says:

    Secondo me come fotografa non hai grande futuro (ahahahaha), ma come blogger stai crescendo veramente bene ;-).

  7. chit Says:

    Grande scelta! Minimale, snello…
    COMPLIMENTI! Me gusta 😉

  8. annagb Says:

    Mi piace la fotografia e mi piace anche il blog in questo formato, come dice chit per la semplicità. Ma scusa la disattenzione: cos’hai cambiato oltre alla fotografia? 😳

  9. occhidigiada Says:

    @Gandalf: una foto bella di una località italiana non ce l’avevo, provvederò, ma quest’isola è troppo bella
    @Kristian: hai visto che brava che sono?? Welcome to my blog 🙂
    @Curly: grazie grazie e sono contenta che ti piaccia la foto
    @Paolo: l’obiettivo era proprio quello 🙂
    @Trippi: mi fa piacere
    @Alianorah: ma come è buona la mi apersonal bloggher :mrgreen:
    @Chit: vedi che te combino? Aspetta che mi scafo un altro pò :mrgreen:
    @Anna: il template 😉

Rispondi

