Arrivederci

Gli arrivederci mi hanno sempre messo una certa tristezza, oggi c’è un magone che non mi vuole abbandonare…lo so, sono grande e so qual’è la vera sofferenza e quali sono le cose per cui si piange, ahimè, ma con lei è inevitabile, con lei ogni volta che parte è una giornata un pò così, come quando arriva sono euforica e sto a mille avviene che quando lei va via io mi senta così! Buon viaggio amica mia, dice che un anno passa in fretta ed io non vedo l’ora di sentirmi di nuovo euforica! Ti voglio bene

8 Risposte to “Arrivederci”

  1. Gandalf Says:

    chi parte?

  2. chit Says:

    Io purtroppo, avendo da sempre gli affetti divisi in diverse parti d’Italia, ho sempre cercato di fuggire a queste sensazioni. Ma ti capisco molto bene!

    Un abbraccio

  3. alianorah Says:

    Ti capisco…penso che provi lo stesso quando ci vediamo per andare a mangiare la pizza e poi la sera ognuno torna a casa propria, a ben venti chilometri di distanza l’una dall’altra! 😉
    Su col morale, la tua amica tornerà presto e per un lietissimo evento! Un abbraccio.

  4. curly Says:

    ti capisco…

  5. Gabriele Says:

    Passavo da queste parti e ho pensato di lasciarti un saluto e un ringraziamento per le tue parole. Ribadisco. E’ bello poter vantare un’amicizia che superi lo scoglio della distanza.

  6. Lario3 Says:

    Speriamo che torni presto…

    Grazie mille per il commento, CIAO!!! 😀

  7. MARIANNA Says:

    Per fortuna la tecnologia ci permette di stare in contatto con gli amici lontani e lontanissimi!!! So che non è una consolazione e che l’emozione di un abbraccio non può essere messo a paragone però… accontentiamoci di sapere che, anche se lontani, sono felici della loro vita! Bacino

  8. occhidigiada Says:

    @Gandalf: la mia amica canadese, torna in patria 😦
    @Chit: grazie per la solidarietà
    @Alianorah: hai ragione provo proprio la stessa cosa 😀 … dice che un anno passa presto, speriamo
    @Curly: grazie cara
    @Gabriele: è vero, sono fortunata!
    @Lario: il prossimo anno per il mio matrimonio 😉
    @Marianna: amici lontani, tu, e lontanissimi, Vale, santo msn 😉

Rispondi

