Sondaggino!!!

Ma voi quanto siete d’accordo da 1 a 10 che il governo abbia fatto l’ennesimo prestito, però badate bene a tassi di mercato, ad Alitalia ??? No perchè io per chiedere un mutuo tra un pò devo andarmi a prostituire 😉 , e meno male che è una cifra irrisoria a differenza di quella di Alitalia!!! Ah, poveri noi.

13 Risposte to “Sondaggino!!!”

  1. Alessandra Says:

    Ciao Occhi, mi sa che io prenoto il lampione vicino al tuo, perchè di questo passo non mi faranno nemmeno avvicinare allo sportello della banca.. 😛

    Mi spiace che tu non sia riuscita a commentare da me ieri, volevo solo dirti che ho tolto i filtri e adesso non dovrebbero più esserci problemi! 🙂

    Buona giornata! 🙂

  2. occhidigiada Says:

    @Alessandra: ok allora ti lascio il lampione vicino al mio, hai fatto bene a togliere i filtri, era un dramma 😉 :mrgreen:

  3. Lario3 Says:

    Io sono d’accordo 1+ (il + è solo perchè sono di manica larga).

    Grazie mille per il commento, CIAO!!! 😀

  4. Paolo Says:

    Come primo risultato del nuovo Governo non c’è male: Air France si è ritirata e ha preso 300 milioni di euro dei contribuenti per darli ad una società per azioni. Per fortuna che erano tutti a favore del libero mercato…

  5. trippi Says:

    ehi hi ehi lasciate un posto pure a me vicino al lampione.. anzi, come dice la mia amica lupetta, ora mi organizzo e faccio gli spogliarelli online!!,-) che tristezza ste cose. anche perchè leggevo che con la compagnia a un passo dal fallimento non più tardi diun mese fa hanno assunto 4000 persone.. ma allora mi pigli per il c*** biiiiip!!

  6. alianorah Says:

    Dunque, questo dimostra che il Governo ha più soldi di quel che dice. P.S. ma chi è il pappa? Lascia buone percentuali? Dici che una quarantenne un po’ frollata può ancora far gola a qualcuno al di sotto dei settanta?

  7. Michelangelo Says:

    occhidigiada…fosse stata quella società di finanziamenti di cui ho scritto qualche tempo fa?!? 😎

  8. curly Says:

    Da come ne parlava SILVIO sembrava che il giorno dopo essere eletto avrebbe salvato Alitalia e pulito Napoli. Non so Napoli, anche se credo che se non ne parlino più non è che è perchè sia pulita finalmente, ma solo perchè al momento vanno di moda gli stupri da parte di extracomunitari quasi sempre non regolari, ma Alitalia ancora non mi sembra salva… e per rispondere alla tua domanda… no, non mi sembra giusto, ma me lo aspettavo! proprio tanto!

    PS: ti ho risposto nei commenti sul mio blog! Bacioni!

  9. curly Says:

    vai a vedere questo link… questo lo chiamo andare contro i diritti umani: http://www.sdreng.it/2008/04/24/affogamento-simulato/#comment-65507

  10. chit Says:

    E non è che l’inizio… 😉

  11. Massimo Says:

    Cosa vuoi, L’ Alitalia è l’ ultimo in ordine di tempo. Te lo ricordi lo spalma debiti nel calcio e il salvataggio di certe cabrio/società?

  12. perlinavichinga Says:

    zero non lo si può dare?

  13. occhidigiada Says:

    @Lario:noto la tua bontà 😉
    @Paolo:ah sì poi quella del libero mercato dovranno spiegarla meglio 🙂
    @Trippi:posto occupato, io farei cacciare i soldi a chi l’ha portata a questo punto, perchè attorno all’Alitalia ci hanno mangiato TUTTI alla grandissima, purtroppo
    @Alianorah:sì puoi venire, soprattutto da quando la tua media si è abbassata :mrgreen:
    @Michelangelo: chissà può darsi, sai che non ci avevo pensato :mrgreen:
    @Curly: a mio avviso i miracoli li può fare soltanto una persona e questa non è nè Berlusconi nè Prodi e nessun altro, quella dell’annegamento è una vergogna
    @Chit: 😀
    @Massimo: quella fu proprio una vergogna perchè salvarono solo quelle che gli interessavano, tipo il Parma o la Lazio e ne lasciarono fallire altre che non sto qui ad elencare, comunque noi dobbiamo solo e sempre pagare!!! Benvenuto 😀
    @Perlina: ok perlina, per te approvo anche lo zero 😉

    @Tutti: e come avrebbe detto Totò: E IO PAGO :mrgreen:

Rispondi

