Angeli

Oggi è il compleanno del mio angelo, del mio papi ed oggi lui per il suo compleanno mi ha fatto un grande regalo…una notizia che aspettavo da tempo, anche se ci avevo abbandonato le speranze. Una coincidenza che mi fa pensare e sorridere e mi fa essere sempre più convinta che lui nella vita è più presente di quanto io creda ed anche se mi manca da matti lui c’è.         
Ti voglio bene papà!

9 Risposte to “Angeli”

  1. Chiara Says:

    Sai..io ne sono certa.Lui è sempre accanto a noi e ci ama di un amore infinito,eterno.Vi voglio bene 🙂

  2. Lario3 Says:

    Bel post… auguri al tuo papà che ti sta sempre vicino.

    Grazie mille per il bel commento, CIAO!!!

  3. chit Says:

    Il giorno che si comincia a smettere di sperare si comincia a morire, mai farlo!

    Un abbraccio e buon inizio settimana 😉

  4. Gandalf Says:

    come cantavano i metallica:

    so close, no matter how far
    couldn’t be much more fron teh heart
    forever trust in who you are
    and nothing else matters

    dovunque siano le persone che amiamo e ci amano, non possono essere piu’ lontane del nostro cuore, paradiso compreso 🙂

  5. alianorah Says:

    Noi siamo anche quelli che ci amano. In un modo o nell’altro sono sempre con noi.

  6. Alessandra Says:

    Certo che c’è, lui è sempre vicino a te, non dubitarne, soprattutto ora che ne hai le prove tangibili!
    Un abbraccio 🙂

  7. Marco Says:

    i genitori.. sembrano distratti, ma ne sanno piu di noi 🙂
    Auguroni al papi!

  8. Dyo Says:

    Altrove ho scritto che non sono sicura di quello che troveremo di là. Ma penso fermamente che i nostri cari in qualche modo ci rimangano accanto.
    Auguri al tuo papà, Occhidigiada.

  9. occhidigiada Says:

    @Chiara: ti voglio bene anche io
    @Lario: grazie!
    @Chit: infatti come vedi non lo faccio 😀
    @Gandalf: sì, è proprio così!
    @Alianorah: 😀
    @Alessandra: non ne dubito mai, un bacione
    @Marco: grazie
    @Dyo: ed è una fortuna che non ci lascino mai

Rispondi

