E’ fattaaaaaaaaa!!!

Ragazzi?! E’ fatta! Come cosa??? La casa! La nostra casetta, il nostro nido d’amore! Ora posso dirlo dato che è stato messo tutto nero su bianco, le mie paure, le mie ansie ora non ci sono più…la stavamo cercando da tanto ed invece poi è arrivata da sola! Volevo condividere questa mia gioia con voi dato che ormai, che vi piaccia o no, fate parte della mia vita 😉 !

Sono felicissima!

14 Risposte to “E’ fattaaaaaaaaa!!!”

  1. alianorah Says:

    Congratulations!

  2. chit Says:

    YESSSSSSSSSSSSSSSSSS!!! :mrgreen: 😉

  3. curly Says:

    Ma vieeeeniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! 😀

  4. Gandalf Says:

    he he he so benissimo cosa si prova 😉 godi di questo momento perché dopo arriva la parte difficile: IL TRASLOCO!!!!!! 😉

    augurissimi di cuore

  5. Gabriele Says:

    Mi fa piacere. Che bello! Grande Laura! Adesso manca solo il grande passo…
    Sono felicissimo. Davvero. Meriti tutta questa felicità. Smack!

  6. Marco Says:

    Complimenti!!!! ^___^

  7. Alessandra Says:

    Ooohh ma che bello!!!Chissà come sei felice!Sono proprio contenta per te!!!!! 😀

  8. occhidigiada Says:

    @Tutti: Ragazzi grazie di cuore a tutti 🙂

  9. annagb Says:

    Sono molto contenta per te. 🙂 E grazie di averci reso partecipi!

  10. trippi Says:

    Che bello!! Auguroni!! Io e il Signore delle tempeste voelvamo e vorremmo ancora comprare, ma visti i prezzi di Milano e dintorni ci siamo rassegnati all’affitto. Sono felicissima per te!! Besitos

  11. Michelangelo Says:

    Queste si che sono grandi soddisfazioni importanti!
    Tanti tanti auguri e…buon divertimento! Adesso arriva il bello…

  12. occhidigiada Says:

    @Anna: grazie! 😀
    @Trippi: in effetti non è semplice, noi abbiamo girato davvero tanto 😉
    @Michelangelo: adesso arriva il bello, hai ragione! 😉

  13. Irish Coffee Says:

    🙂 anche la casetta mi sa che lo è…
    una soddisfazione che merita euforia sicuramente
    sicuro è un passo non facile al giordo d’oggi..
    complimenti ^^

  14. occhidigiada Says:

    @Irish: grazie cara,è una bella soddisfazione davvero! 😀

Rispondi

