Una vita

E’ tornata lei, la persona a cui voglio un bene immenso, sincero e profondo, lei che conosco da 25 anni, lei che, nonostante la vita ha separato le nostre strade, è presente nella mia vita in un modo incredibile, lei che sente quando io ho bisogno di lei, lei che mi vuole lo stesso bene che io voglio a lei: lei la mia migliore amica! Bentornata Mica

8 Risposte to “Una vita”

  1. Gabri Says:

    Che bello avere una persona simile sulla quale poter contare. Ti auguro un felice fine settimana e spero di “rincontrarti” presto. Un abbraccio.

  2. Gandalf Says:

    É un ritorno metaforico, come é successo ame con un paio di amici, o dovuto a lontananza?

    PS: a Brux faccio una cosa noiosissima: project manager IT in Commissione Europea, ma il mio sogno sarebbe di andarmene in giro per il mondo in barca con la mia reflex a fare foto…

  3. chit Says:

    Mica Hakkinen vero???!?!? :mrgreen: 😉
    Buon weekend 😆

  4. alianorah Says:

    Goditi questi giorni insieme a lei!

  5. Gabri Says:

    Avevo lasciato un commento, ma è sparito chissà dove… E allora lo riscrivo.
    E’ bello avere un’amicizia di questo tipo sulla quale poter fare affidamento. Ti auguro buon fine settimana. Spero di tornare presto, io per un po’ stacco dal mio blog. I motivi? Devo rimettermi in piedi. E il blog in questo senso non mi aiuta. Ti prometto che tornerò a trovarti. Spero presto. Un bacio.

  6. occhidigiada Says:

    @Gabriele:sì è veramente bellissimo 😀 rimettiti in riga e torna presto, sennò vengo a prenderti dove so di trovarti 😉
    @Gandalf:è dovuto alla lontananza, lei dopo la laurea si è trasferita in canada ed ora vive lì con marito e figlia… non ho capito bene cosa fai ma sembra una cosa interessantissima 😉
    @Chit: non proprio :mrgreen:
    @Alianorah:lo farò appieno 🙂

  7. VioletT9 Says:

    Sorrido leggendo…arrivo qui per caso, e ti dico subito che…mi chiamo Mica!E’ dolcissimo, questo post…davvero.
    A presto!

  8. occhidigiada Says:

    @Violet: ciao Mica! 😀 Benvenuta e spero tornerai presto a trovarmi, volevo esprimere con poche parole l’affetto immenso che ci lega, ci sono riuscita dici? Un bacio

Rispondi

