I prof

Stamattina girovagando sul web mi sono imbattuta in questo articolo e non ho potuto fare a meno di trattenere le risate e tornare indietro con la mente! Quando andavo io a scuola, all’università, e vi giuro che non era il paleozoico, quando un prof ci stava antipatico, sfogavamo la nostra “rabbia” scarabbocchiando quelle povere porte dei bagni con l’ausilio del mitico tratto marker nero punta tonda, mi ricordo ancora di un mega disegno, fatto benissimo tra l’altro, negli spogliatoi della palestra dove una prof non molto amata e zitella, appariva con le parti intime coperte da ragnatele e ragni e una scritta a caratteri cubitali che diceva: “Ora capite perchè si sfoga con noi”. Non era una mia insegnante ma era risaputo quanto fosse tremenda, lo yogurt acido in confronto a lei era miele…Oggi leggo che le valutazioni dei prof, soprattutto quelli universitari, si fanno sul web e non posso che constatare che i tempi sono veramente cambiati!

3 Risposte to “I prof”

  1. alianorah Says:

    Ai miei tempi (che erano più o meno il paleozoico, sob) si facevano i giornaletti satirici. Ah…vediti “I Liceali”. Ti piacerà! 🙂

  2. Lario3 Says:

    Viva quei pennarelli.

    Grazie di cuore per il bel commento, CIAO!!!

  3. occhidigiada Says:

    @Alianorah:ma lo fanno su premium?
    @Lario:hai ragione!

Rispondi

