Dubbio

La notizia è di ieri, forse qualcuno l’avrà già letta, ma io l’ho vista solo ora, veloce è, e mi chiedo, ma Daniela avrà studiato a Cambridge o a Oxford? Voi che dite? 🙂

Non so perchè non va alla pagina dell’articolo comunque vi metto il link qui www.corriere.it/Politica/2008/elezioni08/santanche_berlusconi_billionaire_e7353906-0637-11dd-aa36-00144f486ba6.shtml

10 Risposte to “Dubbio”

  1. trippi Says:

    non la sopporto quando apre bocca, ma è innegabile ha stile e classe! Anvedi oh! Si è già Storacizzata alla grande!!

  2. alianorah Says:

    Laurea a Cambridge, specializzazione a Oxford. Sicuramente!

  3. chit Says:

    Secondo me ha semplicemente fatto un corso con la Lewinsky!

  4. Gandalf Says:

    ma ha detto tante cose sante e giuste…

  5. viridian Says:

    Non ha fine l’imbarazzo che queste persone causano. E lo fanno senza alcun pudore.

  6. Lario3 Says:

    Santanchè BUUU!!!

    Grazie mille per il commento, CIAO!!!

  7. perlinavichinga Says:

    ma non mi apre il link… ed ora? io mica l’ho seguita la notizia…

  8. curly Says:

    I politici da destra a sinistra hanno uno strano modo di porsi davanti agli elettori…
    😉
    Ieri ho sentito che “candidato” deriva dall’antica Roma, dal fatto che i candidati indossavano la tunica più bianca e linda (candida) che doveva rispecchiare il loro operato…
    Ah beh… di candido al momento in Italia (e non solo) c’è ben poco…
    😀

  9. occhidigiada Says:

    @Trippi: e come darti torto, sia per lo stile e la classe sia per la “storacizzazione” 😉
    @Alianorah: non ci avevo pensato, sai?
    @Chit:dici? 😀
    @Gandalf: potrà anche aver detto cose sante e giuste ma dalla bocca di una donnina elegante e di classe come lei non possono uscire ste frasi… 🙂
    @Viridian:per loro è normale vì!Benvenuta nel mio mondo 😀
    @Lario: 😀
    @Perlina:sistemato 😉
    @Curly:candido??e che parola è 😉

  10. Michelangelo Says:

    Secondo me non ha studiato proprio: esonerata per assenza di materia grigia.

Rispondi

