Maternità

Ieri sono andata in ospedale a trovare la mia amica R. e poco dopo che ero lì le hanno portato Beatrice. Nell’ospedale in cui sta lei si usa così, non si va ad allattare i bambini al nido ma, appunto, nella stanza dove sei ricoverata, questo, a mio avviso, ha i suoi lati positivi e negativi ma non è su questo che voglio soffermarmi. Ho provato una sensazione stupenda quando ho visto con quanta tenerezza la allattava, erano una sola cosa, è stata una sensazione stupenda per me da spettatrice e immagino per lei da protagonista…ho provato un desiderio irrefrenabile di maternità ma le cose vanno fatte un passo alla volta anche se il mio orologio ticchetta già da un pò…

8 Risposte to “Maternità”

  1. curly Says:

    capisco perfettamente…

  2. Lario3 Says:

    Viva Beatrice 😀

    Grazie mille per il commento, CIAO!!! 😀

  3. perlinavichinga Says:

    pensa… anche la mia amica ha partorito da poco e la bimba si chiama proprio beatrice!
    domani la rivedrò…
    io ho un debole per il suo primogenito…
    devo ammettere che anche a me a volte viene voglia di bimbi…

  4. gabrielemargani Says:

    Benvenuta Beatrice! Che la vita possa sorriderti 🙂 E’ naturale la tua voglia di maternità: sarai sicuramente una mamma straordinaria!
    Per quanto mi riguarda, anch’io adoro i bambini (la foto con la nipotina sul mio blog l’hai vista). Probabilmente perché il mio livello di maturità è paragonabile a quello di un bimbo. E allora mi relaziono alla pari con loro… AHAHAHAH

  5. ciccio Says:

    anche il mio ticchetta, di orologio biologico. non crediate che sia una prerogativa di voi donne 😉

  6. alianorah Says:

    Il mio orologio ormai non va quasi più. Io penso che sarai una mammina stupenda.

  7. chit67 Says:

    Non sono la persona adatta a dare consigli sul tema perchè, perchè è così. Però, tornassi indietro, l’orologio lo ascolterei molto molto meno … 😉

  8. occhidigiada Says:

    @Curly:grazie della comprensione 😀
    @Lario: 😀
    @Perlina:i bimbi sono uno spettacolo, poi dato che le farò il battesimo per me è una gioia doppia 😀
    @Gabriele:lo spero tanto di essere una mamma in gamba!Grazie
    @Ciccio:oh mi scusi
    @Alianorah:Grazie tesoro
    @Chit:ok allora vedrò il da farsi 😉

Rispondi

