Pausa

Oggi non posso dedicarmi a voi, chiedo umilmente perdono, so che siete lì a strapparvi tutti i capelli, ma purtroppo sto cercando di trovare un mutuo decente, impresa molto ardua: un mutuo è sempre un mutuo, quindi è da stamattina che vado su tutti i siti delle banche e su tutti i mutui online a vedere e confrontare, taeg, spese istruttoria, spese perizia, tasso fisso, piano di ammortamento e rata mensile. Ho scordato qualcosa? Ora vado, poi vi farò sapere.

10 Risposte to “Pausa”

  1. ciccio Says:

    io ho banca intesa e mi trovo benissimo 🙂

  2. Lario3 Says:

    In bocca al lupo per il mutuo.

    Grazue mille per il commento 😀
    CIAO!!!

  3. Lario3 Says:

    Ehm “Grazie”… sorry 😀

    CIAO!!!

  4. chit67 Says:

    Non diciamo gatto se non ce l’abbiamo nel sacco giusto?! 😉

  5. alianorah Says:

    Non ti invidio. Ma del resto non invidio nemmeno me 😀

  6. curly Says:

    uh io non posso strapparmeli già me li sono tagliati corti…. ahhhhhh
    PS: IN BOCCA AL LUPO!

  7. occhidigiada Says:

    @Ciccio:ho visto ma non è il massimo
    @Lario:crepi!
    @Chit:esatto amico mio 😉
    @Alianorah:bene!
    @Curly:aricrepi 😀

  8. john doe Says:

    il mio regalo

  9. occhidigiada Says:

    @John:grazie tesoro!

  10. john doe Says:

    ma prego!

Rispondi

