Giovanni Paolo II

colomba.jpg

Oggi non posso non dedicare uno spazio ad una Persona così speciale, ad un Santo che ho avuto la Grazia di conoscere, ad un grande Maestro.

“Non abbiate paura, aprite, anzi, spalancate le porte a Cristo!”

8 Risposte to “Giovanni Paolo II”

  1. Gandalf Says:

    Questa foto e’ bellissima…

    Io ho un rapporto tutto mio con la Chiesa, non voglio star qui a dilungarmi, ma quest’uomo l’ho apprezzato anche se mi son trovato in disaccordo con alcune sue azioni ed idee

    una figura che lascera’ il segno nella storia

  2. alianorah Says:

    Un grande uomo, con pregi e difetti. Una persona che non è facile dimenticare.

  3. ciccio Says:

    quando lo vedevo mi faceva un effetto speciale. e adesso, ogni volta che lo rivedo mi commuove.
    un grandissimo, anche se non un papa proprio perfetto, secondo me. ma la perfezione non è umana.
    altro che peppino ‘o crucco.

  4. occhidigiada Says:

    @Tutti:un grandissimo uomo e come tale con pregi e difetti
    @Ciccio:ma sempre con peppino te la prendi?!vedi che glielo dico sà

  5. curly Says:

    sono anticlericale, ma era un papa che mi piaceva…. mi dava serenità a vederlo…

  6. chicamala Says:

    un uomo che mi ha dato e che mi da tuttora forti sensazioni. Che mi ha fatto piangere di commozione in vita, che mi ha commosso poi davanti alla sua tomba, ho i quotidiani di quando morì piegati in un portariviste sulla mia scrivania, da allora, li conservo e ogni tanto li riprendo e li sfoglio.

  7. occhidigiada Says:

    @Curly:era di un’umiltà pazzesca
    @Chicamala:io invece prendo la foto,la guardo,l’accarezzo e la ripongo molto gelosamente,è stato un grande

  8. Paolo Says:

    Ho avuto la fortuna di conoscerlo e di stare accanto a lui per un’oretta…
    Semplicemente un grande!

Rispondi

