Expo 2015

Sono contenta che si farà a Milano l’Expo2015 , nonostante anche questa volta, come tutte le volte che si deve decidere se fare o non fare qualcosa in Italia, sia venuto fuori qualche scandalo un pò montato ad arte, perchè purtroppo a noi ci bacchettano tutti anche chi non se lo può proprio permettere! Che poi in fatto di organizzazione gli italiani quando si ci mettono le cose le sanno fare ad arte, quando ci fu la Gmg 2000 che è un evento non da poco, ci fu un’organizzazione con i fiocchi, noi che siamo molto vicini a Roma abbiamo ospitato non so quanti ragazzi ed è andato tutto alla grande. Nel 2005 la Gmg si è svolta  a Colonia, in Germania, e tanto perchè i tedeschi sono così rinomati per la loro precisione, nel campo dove si è svolta la veglia, il Marinfield (penso che si scriva così) dovevi stare attenta ai topi e alle rane che si infilavano nel sacco a pelo, per non parlare poi dei pasti che nonostante li avevamo acquistati in Italia non ci sono stati corrisposti, poco male visto la roba. Per non parlare dell’organizzazione messa su, in pochissimo tempo, per la morte di Giovanni Paolo II, per queste cose siamo davvero i numeri uno e lo faremo vedere anche questa volta. In questi casi mi sento fiera di essere italiana, un po’ meno in altri.

Annunci

6 Risposte to “Expo 2015”

  1. Lario3 Says:

    Viva l’Italia e alcuni italiani 😀

    Grazie mille per il bel commento, CIAO!!!

  2. trippi Says:

    La speranza è che porti più posti di lavoro, ieri ho conosciuto un ragazzo che viene a lavorare a milano da Piacenza tutti i giorni, viene pagato a ore…. non aggiungo altro!!
    Un abbraccio!!

  3. alianorah Says:

    Anche con le olimpiadi invernali non ce la siamo cavata male mi sembra. Speriamo bene. (po’…mannaggia la miseria! 😀 )

  4. chit67 Says:

    Il vero scandalo è chiedersi dov’erano nel 2008 costoro che ora esultano trionfanti e tronfi di gioia quando c’era da appoggiare TRieste e la sua candidatura. Anche noi siamo arrivati in finale ma… ne ha saputo qualcosa qualcuno? Evidentemente esistono città di serie A e serie B. Comunque sia…
    in bocca al lupo Milano e cerchiamo di non fare caxxate!!! 😉

  5. ciccio Says:

    io invece speravo non ce lo dessero, come l’europeo di calcio 2012. perchè credi a me che vivo vicino a milano, questa expo sarà solo un magna-magna. e lo dico senza qualunquismo, purtroppo :/

  6. occhidigiada Says:

    @Lario:sempre!
    @Trippi:speriamo con tutto il cuore
    @Alianorah:hai ragione,direi egregiamente,ho corretto 😉
    @Chit:io non lo sapevo infatti 😐
    @Ciccio:speriamo che sia il contrario di quello che dici…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: