Marzo

Sta finendo questo mese, io e lui si sa non abbiamo un buon rapporto, odio quando fa i capricci, odio dover portare sempre l’ombrello in borsa, dovermi cambiare tre volte durante un giorno perchè la mattina è da mare, il pomeriggio è collina e la sera è da montagna!!Poi per i motivi che sapete non lo amo molto ma ieri ed oggi mi sta regalando due giornate molto calde, forse è lui che vuol far pace con me, ma mi piace più pensare che è qualcuno che non vuole farmi sentire sola e vuole farmi capire che c’è!

Grazie papà!Nel mio cuore, nei miei pensieri sempre!

7 Risposte to “Marzo”

  1. ciccio Says:

    tu hai papà, io nonno 🙂

  2. alianorah Says:

    Io non so chi ho (mi piace pensare alla mia nonnina) però lo ringrazio. Questo solo ammorbidisce anche me.

  3. trippi Says:

    Mi dispiace tantissimo! Mi auguro con tutto il cuoere che tu abbia quello che io ho tanto desiderato quando ho passato momenti simili. La fede! Non importa in quale Dio o entità trascendente! L’importante è sapere che tutto ha un senso! Un abbraccio

  4. Gandalf Says:

    ho perso ieri mia nonna, sono accanto a te, anche se non ti conosco, e per te sará certo piú dura che per me, anche se la morte é dura in ogni caso…

  5. gabrielemargani Says:

    Nessun commento, anche perché ti conosco da troppo poco tempo e potrei essere indelicato o invadente. E allora ti lascio solo un abbraccio…

  6. chit67 Says:

    Un abbraccio e nulla più per non disturbare questo momento di pace 😉

  7. occhidigiada Says:

    @Ciccio:è bello sapere che c’è chi ci guarda da lassù!
    @Alianorah:il sole è la vita..
    @Trippi:quella per fortuna è una mia grande certezza,altrimenti già sarei impazzita,aiuta tanto!
    @Gandalf:l’hai detto tu,la morte è dura in qualsiasi caso,ti abbraccio
    @Gabriele:ricambio l’abbraccio
    @Chit:grazie amico mio

Rispondi

