Giorni

Qualcuno di voi se ne sarà accorto che sono un po’ latitante in questi giorni, su msn ci sono poco e niente, parlo poco, cosa che non è da me, chi mi conosce da più tempo sa il perchè del mio sparire in questo momento…il peso delle parole dette, di quelle non dette, di gesti non fatti o fatti per troppo poco tempo, pesano eccome se pesano e il tempo non aiuta di certo a dimenticarli. Diventi brava quando impari a convivere con il tuo dolore, perchè non provarlo significherebbe non essere vivi! Ancora non ho imparato bene a conviverci anche perchè lui a volte è un pò troppo invadente!

11 Risposte to “Giorni”

  1. alianorah Says:

    Piccola, sai che ti sono vicina con tutto il cuore. Cerca di essere serena e di vivere sorridendo come lui avrebbe voluto. Fai tesoro del regalo che il tempo ti ha concesso, dopo un periodo di incomprensioni, per capire quanto vi amavate. Quell’amore sarà tuo per sempre. E sarà per sempre con lui.

  2. Lario3 Says:

    Su con il morale…

    Grazie mille per il bel commento, CIAO!!! 😀

  3. Robba12 Says:

    di tempo per imparare ne hai tanto no? quindi meglio non aver fretta 😉

  4. Gandalf Says:

    anche tu fine di una storia?

    grazie per essere passata sul blog e benvenuta
    a proposito, se proprio vuoi vedere se reggo il confronto… 🙂

    http://thegios.blogspot.com/2008/03/lo-so-in-questi-giorni-sono-un-p.html

  5. chit67 Says:

    Quando ho stima di una persona mi vien molto difficile darle consiglio quindi l’unica cosa che mi sento di fare è lasciarti un abbraccio e l’augurio che, nel limite del possibile, sia un buon weekend 😉

  6. curly Says:

    secondo me imparare a convivere con il dolore non è la stessa cosa che accettarlo. Solo con l’accettazione forse si troverebbe la soluzione, ma alla fine anche il dolore serve per crescere, per capire, per riniziare… 🙂
    spero che il tuo dolore non sia nulla di grave e non ti lasci cicatrici troppo “visibili”!
    Besos

  7. ciccio Says:

    vedila così: in questi giorni soffri, ma questo dolore ti darà anche la forza per realizzarti negli altri undici mesi dell’anno 😉

  8. Lario3 Says:

    Purtroppo non sono stato io a vestirlo così… era in un negozio 😀
    Grazie per il commento, CIAO!!!

  9. occhidigiada Says:

    @Alianorah:grazie tesoro!
    @Lario:ci proviamo 😉
    @Robba12:diciamo di sì…benvenuto!
    @Gandalf:sì la fine di un grande amore,quello tra un papà e una figlia…comunque il tuo nipotino ti assomiglia,benvenuto 😉
    @Chit:grazie amico mio
    @Curly:grazie bella e benvenuta
    @Ciccio:ok la vedo così
    @Lario:povero winnie 😀

  10. Lario3 Says:

    Gentilissima… grazie mille per il commento… se riesci a sentire il film fammi sapere, grazie 😀
    CIAO!!!

  11. Gandalf Says:

    ho perso ieri mia nonna, sono accanto a te, anche se non ti conosco, e per te sará certo piú dura che per me, anche se la morte é dura in ogni caso…

Rispondi

