Primavera

Dice che è primavera da qualche giorno ma, non so voi, io non me ne sono accorta, sarà che qui dalle mie parti piove ininterrottamente da venerdì pomeriggio e non ha smesso un attimo!Comunque aspetto la primavera a braccia aperte perchè essa porterà tante cose, arriverà Mica, nascerà Bea e le giornate saranno illuminate da una luce nuova.

Io aspetto.

8 Risposte to “Primavera”

  1. ciccio Says:

    qui sono giornate stupende, ma un frrrrrreddo!!!

  2. trippi Says:

    qui a milano giornate splendide!! Dal mio nuovo appartamento tra uno scatolone e una scala vedo il parco e le montagne!! Ma l’aria è freddissima!! besitos

  3. chit Says:

    La luce sarà anche nuova ma a Trieste il freddo è quello invernale; neve e -1° 😦

  4. alianorah Says:

    Aspettiamo…

  5. occhidigiada Says:

    @Ciccio:tanto tu oltre a lavorare non hai nulla da fare quindi puoi stare a casa 😀
    @Trippi:bel panorama direi!Benvenuta 😀
    @Chit:copriti bene allora 😉
    @Alianorah:hai altre soluzioni?

  6. Trippi Says:

    Grazie!! Ho seguito il consiglio di Chit!! 😉 Si il panorama è bellissimo, peccato sia passata da un 5° a un 3° piano.. ho l’uomo che mi insegue con i vestiti, visto che dopo 8 anni in cui potevo girare come pareva a me senza pericolo.. ora ho la vista e il pericolo di essere vista!!

  7. perlinavichinga Says:

    prima del 21 sembrava primavera… ora un po’ meno…
    qui a pasqua ha addirittura nevicato!
    ma arriverà, vedrai…

    pollon ha vinto nel sondaggio precedente… quello attuale non è ancora chiuso! =)

  8. occhidigiada Says:

    @Trippi:dovrò allungare la bustarella a Chit 😀
    Occhio allora a non farti vedere
    @Perlinavichinga:ok ok sono solo io un pò stordita allora 😉 perchè dicevo, ma dov’è pollon che non la vedo 😀

Rispondi

