Fissazioni

Chi mi conosce sa che quando mi fisso con una cosa è una tragedia, poi mi può passare o può rafforzarsi e se si rafforza è la fine. Ora mi sono fissata con due canali in particolare di Sky che sono Marcopolo e Alice, il primo, essendo io una tipa che adora viaggiare e pensa che i soldi spesi per i viaggi siano i soldi più spesi bene, perchè ti fa vedere posti incredibili che ti viene da dire meno male che li vedo perchè non ci potrò andare mai 😀 ; il secondo perchè parla di ricette ed io adoro cucinare, se potessi starei lì ore ed ore a preparare manicaretti e ci tengo a precisare che me la cavo abbastanza bene, quindi non sono escluse su questo blog ricette e indicazioni magari per una bella vacanza, ovviamente aggratise. Che dite ve gusta?

5 Risposte to “Fissazioni”

  1. Chit Says:

    Si ma, visti i tempi, consiglio anche rubrica per come procurarsi i soldi, per viaggiare e mangiare :mrgreen:

    Buona settimana 😉

  2. annagb Says:

    Mi sembra un’idea carina quella di mettere nel blog consigli per viaggiare e mangiare. Sono proprio due attività che mi piacciono! Ho scritto mangiare e non cucinare, perché per cucinare non ho molto tempo, ma per mangiare ne trovo sempre a sufficienza. 😉

  3. alianorah Says:

    Io propongo una vacanza con te in cui cucini tu. Te gusta? 😀

  4. ciccio Says:

    a me piacciono marcopolo e history. ma sarei capace anch’io di guardarli fisso se avessi cento televisori sempre accesi davanti 😀

  5. occhidigiada Says:

    @Chit:non male come idea,a saperlo 😀
    @Annagb:e dove lo metti quello che mangi che sei un acciuga??Ah già,allenamento 😉
    @Alianorah:se pò fà!Dove andiamo?
    @Ciccio:io non ho cento televisori accessi e non faccio solo quello,è colpa mia se lavoro in un centro Sky e non faccio la giornalista? 😀

Rispondi

