Sogni ad occhi aperti

Vai qui …e sogna…
spiaggia_anse_lazio4.jpg
6 Risposte to “Sogni ad occhi aperti”

  1. alianorah Says:

    Se cerchi una casa di questo tipo…mi sa che devi prima diventare plurimilionaria πŸ˜€

  2. Chit Says:

    Forse con l’intero valore del mutuo che ho fatto compravo un ombrellone … πŸ˜•

  3. annagb Says:

    In effetti guardando la fotografia che hai messo qui nel post, un breve sogno lo farei volentieri. Ma in generale come posto dove abitare, mi piace casa mia. πŸ˜‰

  4. occhidigiada Says:

    @Alianorah:no no non la cerco,ci sono andata per sbaglio πŸ˜€
    @Chit:ho fatto un rapido calcolo,un milione di euro per 35 anni sono solamente 5800.00 euro al mese πŸ˜€
    @Anna:hai ragione,casa dolce casa

  5. Lune Says:

    anch’io voglio…

  6. occhidigiada Says:

    @Lune:ciao e benvenuta!!

Rispondi

